Grazie, Sergio.
Visto che Fiore afferma che le logiche di magazzino non centrano e che Aprilia tiene cosi tanto ai suoi clienti da non fornire Kit di revisione pompa (freni = frizioni??) per sua scelta (e non di BREMBO) perchè ha "paura" che eventuali non corrette procedure di revisione "potrebbero" diventare pericolose, chiediti perchè per una pompa NISSIN montata su HONDA SUZUKI KAWASAKI trovi TUTTO.......Wolvy ha scritto:
Quindi, mi sembra, che non fornire una parte perché difficile/delicata da montare (MA NON IMPOSSIBILE!) e chiedere invece di comprare il pezzo intero, suona un po' come lavarsene le mani e tirare l'acqua al proprio mulino.
Quello che non mi piace è che si cerca (grandi produttori in primis) l'escamotage per scaricare le responsabilità!
Se un professionista non è in grado di fare un lavoro e mi dice non lo faccio, non ho i mezzi o non ho la conoscenza, lo ammiro, comunque è onesto, ma se mi dice che mi fa il lavoro e poi lo fa a ca@@o paga!
Per questo dicevo che se c'è un'operazione delicata da fare, che magari comporta una spesa di poche decine di euro di materiali ma di una certa competenza tecnica, sono daccordo che mi si dica "non viene venduto il pezzo al dettaglio ma può essere installato solo da un professionista", però mi sembra troppo semplicistico dire "No compri tutto il pezzo" al costo magari di diverse migliaglia di euro.
Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero, che magari è sbagliato..![]()
Si vede proprio, da questa tua risposta, che hai capito alla perfezione di cosa stavamo parlando............Pacifico ha scritto:
Non facciamo riferimenti con altre marche che proprio non ci azzeccano... anche n KTm ci sono problemi come in Aprilia... anzi.. visto il mercato... anche peggiori..
Caro LEI come disse Lui...Pacifico ha scritto: .. hai distorto quello che ha detto Fiore e hai riportato qualcosa che non ha detto per affermare il tuo pensiero sull'argomento...
Inutile e PuerilePacifico ha scritto: ho letto proprio tutto.... e questo tuo accanimento sulla politica della logistica Aprilia lo reputo inutile e puerile...
Bravo 1 cosa l'hai detta giusta !!!Pacifico ha scritto: Che la Nissin dia tutto o la KTM poco importa.... in molte altre marche non è così... e non credo tutti abbiano problemi di magazzino... è solo una questione di scelta... cambia moto... comprati una jap e fai prima...
Beh.... intanto beccateve questo (ringrazio Maxbunker per la simpatica segnalazione)Pacifico ha scritto:
Moma... fai il tuo dovere...
Moma ha scritto:Beh.... intanto beccateve questo (ringrazio Maxbunker per la simpatica segnalazione)Pacifico ha scritto:
cliccare obbligatoriamente da parte di chi legge!
http://forum.html.it/forum/saibal/inter ... rvallo.htm
poi mi sa che dopo "vi spiezzo veramente in due"![]()
Cavolo il mitico intervallo!!!Moma ha scritto:Beh.... intanto beccateve questo (ringrazio Maxbunker per la simpatica segnalazione)Pacifico ha scritto:
cliccare obbligatoriamente da parte di chi legge!
http://forum.html.it/forum/saibal/inter ... rvallo.htm
poi mi sa che dopo "vi spiezzo veramente in due"![]()
Attilio ti ringrazio per avermi ricordato le regole basilari del forum.......Wolvy ha scritto:Spero sia il posto giusto dove postare questo messaggio:
oggi sono andato per ordinare quel gommino parapolvere che sta tra pompa e leva frizione, di cui parlava in un altro post MisterG62, e mi viene detto che Aprilia non lo riporta tra i ricambi, e fin qui niente di nuovo, allora chiama per ordinarlo come parte di ricambio brembo e.. sorpresa![]()
![]()
![]()
LE NUOVE NORMATIVE EUROPEE NON PREVEDONO PIù LA VENDITA DI QUELLO ED ALTRI KIT DI REVISIONE!!!!![]()
![]()
![]()
Devo comprare la pompa nuova o rimediarlo usato.![]()
![]()
Qualcuno ne sa più di me? Se veramente è così hanno proprio scassato i maroni!![]()
![]()
sergio ha scritto:
Resta il fatto che per mè, per dare una fine significativa a queste 4 pagine, di rinpalli e considerazioni, occorrebbe che uno qualsiasi di noi(magari il Guru del Rotax tanto per dare autorevolezza al dato)postasse i codici ricambio di questa cuffia.