Velo di grasso sulla filettaura delle candele.

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Avatar utente
DINO64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 15 settembre 2013, 17:46
Località: Prato

Re: Velo di grasso sulla filettaura delle candele.

Messaggio da DINO64 »

Futuromane ha scritto:Se tu fossi più vicino potrei fartelo io, purtroppo siamo un po scomodi
Grazie mille per il pensiero....;)
Comunque oggi ho risolto con molto meno di quello che prospettavo il meccanico a ripassato la filettatura con un maschio con molta pazienza è riuscito nell'impresa [emoji4] senza uso di helicoil ecc ecc
Avatar utente
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 11:49

Re: R: Velo di grasso sulla filettaura delle candele.

Messaggio da ELBANO »

DINO64 ha scritto:
Futuromane ha scritto:Se tu fossi più vicino potrei fartelo io, purtroppo siamo un po scomodi
Grazie mille per il pensiero....;)
Comunque oggi ho risolto con molto meno di quello che prospettavo il meccanico a ripassato la filettatura con un maschio con molta pazienza è riuscito nell'impresa [emoji4] senza uso di helicoil ecc ecc
Sono contento x te...se hai risolto...
Ho solo un paio di dubbi:

Cosa e' rimasto delle creste del filetto....

Dove e' andata a finire la limatura di alluminio che inevitabilmente ha provpcato il maschio...

Elbano
...Carbonaro DOCG...
Avatar utente
DINO64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 15 settembre 2013, 17:46
Località: Prato

Re: Velo di grasso sulla filettaura delle candele.

Messaggio da DINO64 »

Non idea dove sia finita la limatura e non lo voglio immaginare neppure[emoji16] il meccanico mi ha garantito di stare tranquillo ero li mentre lavorava ha impiegato un ora... mezzo giro per volta tantissima limatura rimaneva attaccata al maschio....a messo in modo che le valvole di scarico rimanevano aperte a soffiato nel cilindro per assicurarsi e a iniziato il lavoro...sono tornato a casa in moto funziona bene e spero che continua a funzionare per molto tempo... vedremo[emoji52]
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”