la mia catena è a quota 41500 km qualche segno di affaticamento lo da, ovvero regolazione tensione necessaria ad intervalli ridotti rispetto alla media finora tenuta, per cui dovrò cambiarla entro breve, vorrei capire con la spedizione e con il pignone da 16 in luogo del 17 cosa potrei spendere. Grazie per le info
pipigi ha scritto: la mia catena è a quota 41500 km qualche segno di affaticamento lo da, ovvero regolazione tensione necessaria ad intervalli ridotti rispetto alla media finora tenuta, per cui dovrò cambiarla entro breve, vorrei capire con la spedizione e con il pignone da 16 in luogo del 17 cosa potrei spendere. Grazie per le info
Se la spedizione avviene dalla Germania direttamente a casa tua, il kit Iris viene 109 Euro. L'eventuale pignone da 16 deve essere acquistato localmente, il kit (sia quello DID che IRIS) prevede il pignone 17.
Aggiungo, solo per chi non mi conosce, che non mi do da fare per guadagno, ma semplicemente per spirito di community. Il kit DID, che invece reperisco in Roma, costa a me 165 Euro più eventuali spese di spedizione (almeno 8 euro per pacco celere 3).
pipigi ha scritto: la mia catena è a quota 41500 km qualche segno di affaticamento lo da, ovvero regolazione tensione necessaria ad intervalli ridotti rispetto alla media finora tenuta, per cui dovrò cambiarla entro breve, vorrei capire con la spedizione e con il pignone da 16 in luogo del 17 cosa potrei spendere. Grazie per le info
Se la spedizione avviene dalla Germania direttamente a casa tua, il kit Iris viene 109 Euro. L'eventuale pignone da 16 deve essere acquistato localmente, il kit (sia quello DID che IRIS) prevede il pignone 17.
Aggiungo, solo per chi non mi conosce, che non mi do da fare per guadagno, ma semplicemente per spirito di community. Il kit DID, che invece reperisco in Roma, costa a me 165 Euro più eventuali spese di spedizione (almeno 8 euro per pacco celere 3).
MOMA ma c'è ancora qualcuno che non ti conosce???
cmq QUOTO e confermo quello che ha detto MOMA non lo fa x guadagno. anzi!!!!
Lello dicevo ad Attila che su 10 batterie una buona percentuale mi creavano problemi................quindi su grandi numeri il problema diventa più grosso.
La sua per esempio,non so da quanto ce l'abbia, però misurandola in spunto (calcola che una nuova perde pochi ampere) è già a circa meta consumo o anche di più.................magari poi dura molto oppure può lasciarlo a piedi
fiore ha scritto:
..............che siano sorelle??? )
Ciao Fiore
SONO SORELLE FIORE!!!
Anke Moma ne ha una e mi pare vada bene.
Per il momento...
Vero Fiore, dimmi a quale raduno partecipi e (per te) io ci sarò sicuramente (escluso quello in c.lo alla luna..).
Moma non tutte creano problemi..................però prova ad osservarne almeno dieci in 2/3 anni e confronta 10 di originali...............per me non c'è paragone
fiore ha scritto:Lello dicevo ad Attila che su 10 batterie una buona percentuale mi creavano problemi................quindi su grandi numeri il problema diventa più grosso.
La sua per esempio,non so da quanto ce l'abbia, però misurandola in spunto (calcola che una nuova perde pochi ampere) è già a circa meta consumo o anche di più.................magari poi dura molto oppure può lasciarlo a piedi
Ciao Fiore
ehm... mi pareva che mi fischiassero le orecchie!!!
urge gesto scaramantico...
e se del caso intervento drastico... Lello, prepara i cavetti sempre attaccati alla batteria nuova... lunghezza?
350 km per il +... 350 km per il -... penso basti la batteria dello Stralis ovviamente!!!
Momaaaaaaaaa... preparati a cercare uno stock di Yuasa!!!
Non so di cosa state parlando.......
ma quando moma e lello si scambiano più di due messaggi vuol dire che qualunque cosa sia è un affare pertanto......................
LO VOGLIO
...eppure mi sembrava che qui si parlasse di catene Iris, una volta...
Comunque, Moma, mi sai dire se le piastre della catena che ti è arrivata sono marchiate?