tutto quello che lindow dirà sarà pane per i miei denti.....
....Mi spiace sono anti Aprilia.....la sacra scuola honda non perdona
Pacifico ha scritto:Per uno che ha Honda... non è neanche un onore averlo come avversario...bobocann ha scritto:.......La mia è un'entrata alla boogeyman....................ciao a tutti
tutto quello che lindow dirà sarà pane per i miei denti.....
....Mi spiace sono anti Aprilia.....la sacra scuola honda non perdona![]()
![]()
![]()
Non c'e' modello, non c'e' cilindratarobycops ha scritto:infatti....quando dalla honda son passato all'aprilia mi sono chiesto perchè ho esitato cosi tanto tempo......tanto da rinnegare il mio passato JAP.....
STRAQUOTO!!!Dr_Ogekuri ha scritto:Non c'e' modello, non c'e' cilindratarobycops ha scritto:infatti....quando dalla honda son passato all'aprilia mi sono chiesto perchè ho esitato cosi tanto tempo......tanto da rinnegare il mio passato JAP.....
siamo tutti sotto, all'Ala Dorata
L'avevo coniata anni fa per un amico che mi triturava le balle con le Suzuki
IMHO il nazionalismo nelle moto e' una delle piu' gran puttanate partorite da mente umanaSe una moto e' bella, va bene, fa divertire, costa il giusto, puo' avere qualunque patacca sul serbatoio.
![]()
![]()
bobocann ha scritto: .......La mia è un'entrata alla boogeyman....................
Ascolta bobocann.....bobocann ha scritto:.....La mia missione su questo forrum è di distruggere il lindow,renderlo una ruga piegante....![]()
toglimi una curiosità....bobocann ha scritto:Sono l'AnTi LINDOW.....inviato dalla sacra scuola Honda per eliminarlo e umiliarlo!!!!!![]()