Cuffia parapolvere pompa/leva frizione: C'E' !!!

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Quoto Sergio in pieno.............io questo codice non sono riuscito a reperirlo. Sarebbe assai utile.
Ciao

Renero
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

renero ha scritto:Quoto Sergio in pieno.............io questo codice non sono riuscito a reperirlo. Sarebbe assai utile.
Ciao

Renero
In effetti cominciamo ad essere parecchi a non reperire questo codice, quasi quasi chiamo l'Aprilia... :evil:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:
sergio ha scritto:
Resta il fatto che per mè, per dare una fine significativa a queste 4 pagine, di rinpalli e considerazioni, occorrebbe che uno qualsiasi di noi(magari il Guru del Rotax tanto per dare autorevolezza al dato)postasse i codici ricambio di questa cuffia.
:zitto: :zitto: :zitto:
PArlo io al posto di Moma.. così si schiariscono meglio le cose per quelli che credono che certe persone debbano essere alle loro dipendenze ...

Il forum, può aiutare, con i suoi partecipanti o iscritti, nel limite delle conoscenze personali di ogni singolo componente stesso....

Poi, ci sono alcuni personaggi, che oltre a far parte anche di questa comunità, hanno degli impegni professionali ben precisi che stridono con le necessità degli stessi iscritti, proprio perchè la loro stessa funzione rimane all'interno di certe regole comportamentali di correttezza nei confronti di colleghi... e siccome stiamo parlando di lavoro e non di passatempo, direi che certe pretese o toni alquanto discutibili possano essere messe da parte...

Per stringere... Fiore è un professionista, ci dà una mano nei limiti del suo tempo e della correttezza professionale, risponde e ci dà informazioni entro questi limiti.

Quindi, per correttezza, se qualcuno vuole trovare il codice di riferimento del ricambio che si desidera... due sono le strade...o qualcuno del forum ce l'ha e magari lo dà.. oppure chi lo cerca, alza la cornetta e telefona a chi crede, tra i meccanici Aprilia sparsi per il territorio, per ottenere quello che cerca... del resto, non vedo motivo alcuno per cui Fiore debba agevolare il lavoro che altri dovrebbero fare...

Ringraziamolo per quello che già fà... che è già troppo...

IL consiglio, dopo 4 pagine di opinioni e discussioni senza senso è che Wolvy telefoni a Fiore, che ci ha dimostrato, professionalmente, la sua disponibilità, e gli ordini il pezzo che cerca... se poi questo pezzo non lo vendono singolarmente... al posto di iniziare una discussione senza fine sul magazzino e la politica dei ricambi..... che si cerchi il pezzo in altri canali... spesso, altre machi che usano Brembo ci possono aiutare, oppure un buon ricambista after market...

Saluti...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Quoto Pacifico. Infatti, nonstante abbia sia il numero di Fiore che la sua email, non l'ho chiamato sia perché non lo conosco di persona sia per non disturbarlo per questa minchiata di cuffia. :oops: :oops:

Ho invece chiamato l'Aprilia che ha preso in carico la mia chiamata, contatterà il magazzino e mi darà risposta entro martedì (questo è quello che mi hanno detto!)
Appena avrò il codice, se lo avrò, lo metterò prontamente on-line (e ci mancherebbe!! :lol: :lol: )

Per quanto riguarda la discussione era partita solo per segnalare quello che io ritengo un "disservizio" e per chiedere riscontro/chiarimenti ad altri che magari si sono trovati di fronte allo stesso problema. Poi la discussione si è un po' accesa, me ne dispiace, però è lo scambio di opinioni, più o meno accese, che fa la forza di un forum, se ognuno si facesse gli affari suoi, sarebbe già morto da un pezzo. Per fortuna, invece, qui c'è gente che ci mette del suo! :clapclap:
Ovviamente nessuno può "pretendere" niente, sopratutto da Fiore, è uno scambio, non sempre equo, visto che non tutti hanno mezzi, capacità o conoscenze per dare un contributo sul forum, ma poi magari ci si incontra e allora :birra: . Questo non è poco.
Personalmente ritengo questo uno dei migliori forum che abbia visitato, e mi dispiace di non aver potuto partecipare alla maggior parte degli incontri. :cry:

Grazie a tutti.

Lamps
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

fiore ha scritto:
Se per caso io riferisco che il gommino tranquillamente me lo fornisce Aprilia :D :D :D come ricambio originale :roll: :roll: :roll: vengo preso per il solito che difende :wink: :wink: :wink: :o :o :o

Quindi io i gommini che vanno tra la leva e la pompa li trovo facilmente sul catalogo Aprilia(Forse guardo il catalogo giusto :oops: :oops: :oops: )................ voi intanto continuate a "schicciare" tasti sul compiuter :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
A fronte di una simile affermazione, senza ledere la professionalità di nessuno, quale componente di questa comunità ritengo "lecito" chiedere il codice ricambio della suddetta "cuffia" vista la difficoltà occorsa fino ad oggi nel reperirla presso la "normale" rete di assistenza Aprilia.
Quindi Se tale informazione arriverà e sarà disponibile per tutto il forum questo messaggio, visto il titolo, avrà raggiunto il suo scopo.
Diversamente pazienza sarà per la prossima
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

Io ne avevo ricevuto uno dal buon Christian di Milano...sulla busta marcata Aprilia c'è questo numero 8106935, sulla scatolina contenente l'anello è impresso il numero 04.5012.20..... non so a cosa corrispondano
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

bluethunder ha scritto:Io ne avevo ricevuto uno dal buon Christian di Milano...sulla busta marcata Aprilia c'è questo numero 8106935, sulla scatolina contenente l'anello è impresso il numero 04.5012.20..... non so a cosa corrispondano
Perché parli di anello? :o Non è che ti riferisci alla guarnizione che va sull'attuatore posto sul motore?
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

Wolvy ha scritto:
bluethunder ha scritto:Io ne avevo ricevuto uno dal buon Christian di Milano...sulla busta marcata Aprilia c'è questo numero 8106935, sulla scatolina contenente l'anello è impresso il numero 04.5012.20..... non so a cosa corrispondano
Perché parli di anello? :o Non è che ti riferisci alla guarnizione che va sull'attuatore posto sul motore?
....sì...forse ho scorso troppo rapidamente il Post.... :oops:
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

bluethunder ha scritto:
Wolvy ha scritto:
Quella l'ho già sostituita, grazie lo stesso. :wink:

Lamps
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Wolvy ha scritto:
bluethunder ha scritto:
Wolvy ha scritto: Perché parli di anello? :o Non è che ti riferisci alla guarnizione che va sull'attuatore posto sul motore?

Lamps

Wolvy... ma stà telefonata l'hai fatta oppure speri che qualcuno posti il codice?...

:giullare: :giullare: :giullare:

Guarda che se non la fai.. Sergio manda un messaggio al presidente della Piaggio in persona... :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Pacifico ha scritto:
Wolvy ha scritto:
bluethunder ha scritto: ....sì...forse ho scorso troppo rapidamente il Post.... :oops:

Lamps

Wolvy... ma stà telefonata l'hai fatta oppure speri che qualcuno posti il codice?...

:giullare: :giullare: :giullare:

Guarda che se non la fai.. Sergio manda un messaggio al presidente della Piaggio in persona... :giullare: :giullare:

L'ho fatta, l'ho fatta, (come ho scritto sopra) e mi hanno detto di chiamare martedì per avere l'informazione, sai il piccione ci mette un giorno intero dal magazzino al call center! :giullare: :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Perdonami... ma hai telefonato in Aprilia?....
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Pacifico ha scritto:Perdonami... ma hai telefonato in Aprilia?....
Si, ho chiamato il customer care Aprilia, hanno in carico la mia richiesta e mi faranno sapere. (li ho appena chiamati ed ancora non mi sanno dire niente).
Perché?
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Wolvy ... tu sei masochista ... avresti potuto avere il pezzo molto prima.. invece vi incaponite su strade difficili ed impervie :ridi:

Uno pretende il codice .. tu che il customer care ti dia conto e ragione... ed intanto aspettate... contenti voi... :nonsò:

:xmassmile1:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Pacifico ha scritto:Wolvy ... tu sei masochista ... avresti potuto avere il pezzo molto prima.. invece vi incaponite su strade difficili ed impervie :ridi:

Uno pretende il codice .. tu che il customer care ti dia conto e ragione... ed intanto aspettate... contenti voi... :nonsò:

:xmassmile1:
Ehh, mica è la fine del mondo!
Con la moto ci giro e ci parto pure per le ferie, con questa benedetta cuffia rotta!
E poi ho fatto solo una telefonata al numero verde, ho detto che il rivenditore non trova il codice e se loro me lo potevano fornire, tutto qui. Ora se me lo trovano, tanto di guadagnato, altrimenti aspetto la prossima uscita con Renero e gli altri e lo smonterò da qualche caponord appena stanno tutti co le zampe sotto al tavolo! :ridi: :ridi:
Possibile che l'unica soluzione sia quella di chiamare Fiore? Se proprio lo devo scocciare lo vorrei fare per cose un po' più importanti, che so, chiedergli se l'additivo proposto da Alejandro mi farà consumare meno... :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”