Siamo arrivati a quota 11,controllate se ci siamo tutti:
01-gianlu-gianlu 17/47
02-maltese 17/47
03-J.Wallace 17/47
04-capofelice 17/47
05-josè 17/47
06-zio air 17/47
07-caponord63 17/47
08-magnum 17/47
09-nemus 17/47
10-corradov 17/47
11-bugio 17/47
Ho mandato una mail a ognibene che il distributore della did per sincerarmi che fosse il modello top di gamma e mi hanno risposto:
Gent.mo Sig. Gianluca,
La informiamo che la catena D.I.D ZVM2 è attualmente la catena al top della gamma D.I.D per quanto riguarda resistenza all'affaticamento, durata chilometrica e carico di rottura.
Non esistono attualmente in commercio prodotti di livello superiore, per quello che riguarda le caratteristiche di robustezza e affidabilità della catena.
Cordiali Saluti
Ognibene Spa
Penso che dopo l'intervento di Pacifico che ci ha ricordato l'evoluzione di questa rapportatura e la conferma del produttore,siano fugati tutti i dubbi sulla bontà del trittico (perciò bisteccone quotati e non rompere le balle

)
Vedo che ci siamo lanciati tutti sul 17/47, l'esperimento 16/47 si potrebbe anche fare magari senza allungare la catena con una delle corone del boss........... bugio fattene dare una dal boss durante la randamaratona,al primo passo te la fà vedere,poi al secondo la metti in borsa al terzo lo paghi al quarto lo ringrazi e se prima di sera vi fermate più di cinque minuti magari salutamelo ah ah ah ah!!!!!!
Ricordo che ci vorranno un paio di settimane per riceverli a casa una volta effettuati tutti i bonifici,quindi dovremmo decidere quando chiudere il gda.
Per il pagamento,bonificheremo direttamente al negoziante o su un conto bancario o su uno postale,come ci risulterà più comodo.