Nuovo tubo benzina.

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

elisocofra ha scritto:

Quello sarà il prezzo a Roma :wink:

Io l'anno scorso l'ho pagato 105 euro ed ho letto su questo sito che alcuni l'hanno pagato 95 altri 85, tu sei il più "basso" di tutti quindi ho indicato 90 come prezzo medio che sicuramente sarà molto più vicino della realtà che i 50 Euro. Non possiamo mica tutti beneficiare dei prezzi di Roma

:lol: :lol: :lol:
Alla faccia del ca...cio cavallo! ! ! :o Mi sembra proprio un furto :evil: Forse in Francia costa di più (esportazione?... mah... ci credo poco :nono:). Forse gli altri si riferivano alla sostituzione inclusa la manodopera... Non so che dire Elis, ma il ricambista l'anno scorso mi aveva chiesto 80 Euro maschio+femmina :o Booohh
Pacifico ha scritto: Detto questo, e visto come stanno funzionando certi servizi... e visto che io ho l'abitudine del fai da te... per il costo che sarà (sicuramente meno che dai canali ufficiali) e dalle medesime garanzie.... io me lo accatto e me lo metto dentro un cassetto.... come i tanti altri pezzi tipo relè...

:ok1: Condivido tutto... però un minimo di fiducia diamogliela a 'sto raccordo.

Beninteso che se mi si rompe sarete i primi saperlo :D (speriamo che nun pjio foco pure io :roll: ).
Pacifico ha scritto: Poi.. ci sono molti di noi che hanno l'originale da parecchi Km.... quindi non è allarmismo come qualcuno lo ha presentato ... ma ....
In effetti qualcuno a volte si fa prendere dall'ansia, e una piccola cazz@ata la trasforma in una tragedia epocale e comincia a minacciare di tagliarsi i cojones per far dispetto alla propria moglie. 8)

Lamps.
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Scusate ma forse mi sono persoi qualcosa, nel caso di acquisto di questo tubo, c'è compreso l'innesto in metallo che viene ancorato sul tubo gia in ditta, più il connettore, sempre metallico, da fissare sul serbatoio?
Il prezzo se ho capito bene sarà di 80 eruli?
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

elisocofra ha scritto:
everrunning ha scritto: Elis .... hai detto tutto giusto... :ok1:
tranne il prezzo del pezzo originale, che mi risulta essere di circa 50 euro. :D
Quello sarà il prezzo a Roma :wink:

Io l'anno scorso l'ho pagato 105 euro ed ho letto su questo sito che alcuni l'hanno pagato 95 altri 85, tu sei il più "basso" di tutti quindi ho indicato 90 come prezzo medio che sicuramente sarà molto più vicino della realtà che i 50 Euro. Non possiamo mica tutti beneficiare dei prezzi di Roma

:lol: :lol: :lol:
Allora.... visto che Fiore me ne ha mandato gentilmente uno per Renero...

Codice Articolo 8144436 Tubo Mandata Imp. Benzina 78,60 Euro Iva Compresa.

D'ACCOOOOOORDO????? :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ale11 ha scritto:Scusate ma forse mi sono persoi qualcosa, nel caso di acquisto di questo tubo, c'è compreso l'innesto in metallo che viene ancorato sul tubo gia in ditta, più il connettore, sempre metallico, da fissare sul serbatoio?
Il prezzo se ho capito bene sarà di 80 eruli?
:rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco: :rinco:

Tubo mandata benzina, come da schema sopra riportato.
Comprende l'innesto al corpo farfallato e la femmina in metallo da agganciare al maschio sul serbatoio. Maschio al serbatoio non fornito (morti quasi tutti quelli in plastica, ormai dovrebbero già essere in metallo sostituiti durante i tagliandi effettuati in precedenza).
Prezzo da definire, ma con ogni probabilità più convenienti del costo ricambio presso la rete

D'ACCOOOOOOOOOORDOOOO???
:giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

e per quelli di noi, come ad esempio il sottoscritto, hanno ancora il mascio al serbatoio in plastica? acquistare quest'affare e' completamente inutile perche' alla fine potrebbe rompersi proprio quello li'.... consigli?? commenti??
grazie.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

philrazor ha scritto:e per quelli di noi, come ad esempio il sottoscritto, hanno ancora il mascio al serbatoio in plastica? acquistare quest'affare e' completamente inutile perche' alla fine potrebbe rompersi proprio quello li'.... consigli?? commenti??
grazie.
Non é completamente inutile...ti da l'occasione di sostituire anche il maschio in plastica con quello ufficiale in metallo, cosa che chiunque ti avrebbe fortemente consigliato di fare lo stesso, al prossimo tagliando
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Boss, quandò sarà tempo della spedizione dei tubi per Roma (o Lazio) prendi pure me quale riferimento...
poi ci penso io a radunare i discepoli.
Grazie.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

philrazor ha scritto:e per quelli di noi, come ad esempio il sottoscritto, hanno ancora il mascio al serbatoio in plastica? acquistare quest'affare e' completamente inutile perche' alla fine potrebbe rompersi proprio quello li'.... consigli?? commenti??
grazie.
Phil..... se hai un meccanico che ti solleva il serbatoio con tutti i crismi del caso è possibile che il tuo innesto maschio di plastica non si rompa.... ma il pezzo è stato cambiato in garanzia dall'Aprilia proprio per un difetto di "debolezza"....

Phil.... tranquillizzati... è tutto normale.. :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:Boss, quandò sarà tempo della spedizione dei tubi per Roma (o Lazio) prendi pure me quale riferimento...
poi ci penso io a radunare i discepoli.
Grazie.
Moma... non ti preoccupare... quando sarà il momento ci sentiamo... :wink:

Miii... ma quanto ci vuole a fare due prezzi... :o
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Pacifico ha scritto:
Miii... ma quanto ci vuole a fare due prezzi... :o
Appunto!!! :lol: :lol:

O devo chiedere a qualcun'altro? :wink:

di la' mi son quotato .... 8)
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ragazzi.... mi hanno dato il prezzo del pezzo... :o

Oggi pomerigio lo sento e poi vi dico.... c'è qualcosa che mi sfugge.. 8)

Però.. se davano il solo connettore a 20€.... potete immaginare il resto... compreso lavoro di assemblaggio....

Mi sà che qualcuno rinuncerà.... mi gioco ... :roll: UN GELATO! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Posso sapere il costo di listino? C'è qualcuno che lo sà?

Sento Fiore...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Pacifico ha scritto: Posso sapere il costo di listino? C'è qualcuno che lo sà?
In teoria nn è ancora disponibile, quindi nn dovrebbe essere a listino :roll:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Moma ha scritto:
Codice Articolo 8144436 Tubo Mandata Imp. Benzina 78,60 Euro Iva Compresa.
Naturalmente si tratta del pezzo a ricambio attualmente: tubo alta pressione, ma femmina in plastica.

Pacifico, se anche costasse lo stesso, sarebbe comunque una spesa sensata che io confermerei. Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:
Naturalmente si tratta del pezzo a ricambio attualmente: tubo alta pressione, ma femmina in plastica.

Pacifico, se anche costasse lo stesso, sarebbe comunque una spesa sensata che io confermerei. Lamps.
Dunque.... Eccovi il prezzo del tubo... completo in tutte le sue parti e completamente identico al tubo APRILIA....

59 € + IVA 20% = 70 € (orrotondato)

Naturalmente ho parlato con l'azienda che ce le fornisce (la stessa che le fornisce all'Aprilia) che mi ha confermato il prezzo proprio per la bassa tiratura (per loro).... Mi hanno anche confermato che il tubo con innesto femmina costa sicuramente meno...

Quindi decidete voi.... sulla prima pagina di questo post vi darò le imformazioni necessarie... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 524#137524

Naturalmente, vi pregherei di velocizzare il tutto... così da avere il tubo prima delle vacanze...

Più di questo non posso fare... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

Scusa Paci, ma non ho capito, infine avete deciso di prendere il tubo "vecchio" con innesto in metallo oppure quello "nuovo" piu flessibile, sempre con innesto in metallo?
Ora non ricordo com'è con precisione la situazione sotto il serbatoio, ma credi che sia tranquillamente sostituibile da chiuque abbia un po di pratica con chiavi e pinze o ci vuole un mecca esperto?
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”