che devo fare per avere meno velocità di punta.. 200 mi stanno bene e colmare il vuoto che ho sotto i 3000?
voglio piu' coppia...
che ne pensi del pignone da 16 con corona maggiorata? e magari pure una PC?
appuntoliotru ha scritto:boss, lascia stare i newbie sapientoni
tradotto: in pista.liotru ha scritto: detto questo per sicurezza io intendo sfruttare il motore laddove non c'è nessuno per strada.. e per nessuno intendo neanche la ben che minima possibilità di un cane che attraversa la strada
Liotru... non scherzare... avresti la moto ingudabile... partiresti con la seconda perchè la prima troppo corta...liotru ha scritto:si ma... pignone da 16 e corona maggiorata + PC
o pignone da 15corona originale e PC ?
solidarietà tra Rumagnòl...Stefalco ha scritto:Ciopper ho letto tutto come da tuo sms, veramente sbalorditivo in pochi giorni 5 pagine di nulla, l'unico che ha fatto muovimenti propositivi è stato Pacifico, moma te stai a rincoioniiiiiiiiiiiii, Ardo diventa tecnico solo davanti ad un ottimo piatto di pasta asciutta, Francis è il francese + simpatico hc e conosca ma in Francia i catalizzatori chi sa dove si trovano, Ciopper ha espresso un suo bisogno, una sua esigenza e una sua necessità, cerchiamo di soddisfarlo con input propositivi, ha riconosciuto che la CN è una Gran moto comoda e ben fatta però da uno Z1000 passare a una CN è normale che senta questa grande mancanza di cavalleria. Si elude che non vuole cambiare moto xchè la ritiene valida, quindi adopriamoci x dargli imput propositivi............allora mi tiro fuori subito.![]()
![]()
bhè per eliminare il buco se hai già scarichi e filtro ti basterà montare la power commander.... però devi farla mappare al banco altrimenti rende poco.... in Emilia Romagna c'è Perlini che fa la mappature.liotru ha scritto:tano.. io vorrei eliminare il buco d'erogazione che c'è sotto i 3000 e credimi con il pignone da 16.. strano ma è forse un pelino aumentato. cioè riprendi da 500 giri piu' in basso questo si ... la catena ringrazia , questo si.. ma il buco d'erogazione è rimasto, forse anche maggiore..
con le leo e K&N sembra un pellino ridotto... ma io lo voglio fare sparire del tutto..
cioè...
quando riprendo da 1400 giri di seconda e spalanco... voglio che BBBBBBBBUM mi strappi le braccia , invece buco.. e a 3000 la coppia va su che è un piacere fino ad esplodere ai 5500 e poi a salire piatta fino agli 8000
io vogli oqualcosa in basso.. a costo di sacrificare 25 km/h
è possibile con una PC e ben programmata?
io non cerco più velocità di punta cerco più tiro, di conseguenza aumentando i cavalli aumenta il tiro.carver ha scritto:Mha.... ma di 15 cv in piu' che te ne fai poi? non cambiano la vita e nn ti fanno andare piu' forte....
io ho provato solo una volta la CN ( di walter) e mi e' sembrata PERFETTA!
Poi uno puo' mettere 1000 cose x rendere iltiro migliore.. cornetti favaretti, centralina, RENNE CHE TIRANO:giullare:
... ma come ho detto prima. la CN e' gia GUSTOSA da guidare cosi' com'e'!!
no?:D
lamps a tutti
bhè... se dovessi scegliere una moto stesa anche se molto più scomoda della futura sceglierei il mio "mito".... una R1!!!bobo-sisco ha scritto:Se volete più cavalli, un telaio più adeguato, una frenata all'altezza e girate solamente per strada.............una futura?