Posto anche qui un msg che ho inviato nella mailing list di M&TOOR area Aprilia http://it.groups.yahoo.com/group/MeTOOR-area-Aprilia/ e che riguarda il problema più volte riscontrato della rottura dei raccordi benzina maschio/femmina, una buona spiegazione si trova nel file pdf che ho indicato in fondo, scaricabile dopo registrazione, oggi tra l'altro avevo cercato Luca webmaster al telefono per spedirgliene una copia, ma era impossibilitato e non mi ha più richiamato......


----
Come ricorderete tempo fa avevo lamentato la criticità del raccordo benzina della serie Caponord, solo parzialmente risolto con l'adozione del connettore maschio in metallo, da oggi è possibile richiedere anche il raccordo femmina in metallo direttamente dal produttore italiano della parte, in quanto fornitore per Aprilia, che pare entro il 2006 utilizzerà il raccordo completo con la parte femmina in metallo.
Purtroppo la Promatec S.p.A. non realizza commesse inferiori ai 150€ e considerando che il pezzo viene all'incirca 20€ a seconda del quantitativo, fatturazione, spese di spedizione, ...... bisogna fare un ordine comulativo, mi prendo quindi carico di questo impegno, chiunque fosse interessato deve spedirmi (in tempi brevi) una e-mail a abellucci@mototouronoffroad.it indicando il suo nome e cognome con e-mail e recapito telefonico, appena raggiunto un numero di almeno 10 interessati invierò a tutti una e-mail con il prezzo esatto del raccordo e le modalità di pagamento.
RACCOMANDO di leggere il file "RACCORDO BENZINA CAPONORD - SOLUZIONE.PDF presente nella sezione "Documenti" della mailing list:
http://it.groups.yahoo.com/group/MeTOOR ... /Caponord/
Un cordiale saluto, Alex.