EsattoRaffa 58 ha scritto:
caro amico prima di chiedere "aiuto" è cosa buona e giusta una doverosa presentazione qui
Poi la seconda cosa da fare con urgenza è cambiare meccanico
EsattoRaffa 58 ha scritto:
caro amico prima di chiedere "aiuto" è cosa buona e giusta una doverosa presentazione qui
L'ho sostituito poco tempo fa. Io l'ho tenuto immerso nell'olio motore nuovo in un barattolino per tutta la durata del lavoro...circa 40 minuti. Dopo l'ho pulito togliendo l'eccesso d'olio e rimontatoopaolo77 ha scritto:Ciao a tutti!visto che vokevi sostituire i dischi frizione e le molle ne volevo approfittare x la sostituzione del cuscinetto.
quando lo sostituisco il nuovo prima di riposizzionalo devo ingrassarlo con un po do grasso? Se si che tipo di grasso devo usare?
Grazie!!!!
ma......la Gelso è la cn con più km della storia cn?paolino56 ha scritto: ciao
leggo e rileggo
con quell'angelo di Al Capone che mi ha dato tutto il supporto , ho notato solo oggi che anche il mio cuscinetto frizione mi ha abbandonato....
completamente scalzata la gabbia che trattiene le sfere ..................
In pratica sono rimasto con la leva della frizione "tra le dita"..................... insomma capita a tutti.....................
A proposito...................a me è capitato SOLO dopo 232.000 km
grande Kappona ...........ehm la mia si chiama GELSO ed è solo del ...........................2001
paolo