Smontaggio serbatoio
- giampy
- GOMMA PIATTA
Smontaggio serbatoio
Ciao ragazzi,
devo smontare il serbatoio perchè lo porto in carrozzeria a far sistemare. Volevo sapere se devo tenere qualche precauzione particolare o basta seguire libretto di manutenzione e nulla più....
grazie come al solito
lampeggi
devo smontare il serbatoio perchè lo porto in carrozzeria a far sistemare. Volevo sapere se devo tenere qualche precauzione particolare o basta seguire libretto di manutenzione e nulla più....
grazie come al solito
lampeggi
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- giampy
- GOMMA PIATTA
- giampy
- GOMMA PIATTA
..di nuovo io con il mio serbatoio..... l'asltro ieri lo smonto senza nessun problema tenendo in perfette condizioni il connettore della benzina... e fin qui tutto bene..........
Passa il mio amico carrozziere si porta via il serbatoio dicendomi " tranquillo, tra 2 o 3 giorni il serbatoio è pronto " (ha un bel striscio sul lato destro e così ho deciso di farlo verniciare".....
Oggi trsite notizia per il caponord NON esiste codice colore, ossia per qualsiasi problema di carrozzeria o cambi il pezzo (l'Aprilia te lo invia già vernicitao del colore richiesto) oppure lo vernici tu ma senza codice colore.
Per capirsi, il carrozziere può solo cercare di fare un coloro quanto più simile possibile ma la Signora Aprilia non fa sapere i componenti e le percentuali del colore della mia moto....
Chiedo se qualcuno di voi a mai fatto riverniciare parti del suo CN....
Spero vivamente che il mio carrozziere (tra l'altro molto amico) si sia sbagliato altrimenti mi sento in dovere di INCAZZARMI molto con la nostra ben amata casa Noalese o per meglio dire con il nostro Marchio Noalese.
Buona serata e buona partita a tutti.
UN CAPONORDISTA SENZA COLORE......
Passa il mio amico carrozziere si porta via il serbatoio dicendomi " tranquillo, tra 2 o 3 giorni il serbatoio è pronto " (ha un bel striscio sul lato destro e così ho deciso di farlo verniciare".....
Oggi trsite notizia per il caponord NON esiste codice colore, ossia per qualsiasi problema di carrozzeria o cambi il pezzo (l'Aprilia te lo invia già vernicitao del colore richiesto) oppure lo vernici tu ma senza codice colore.
Per capirsi, il carrozziere può solo cercare di fare un coloro quanto più simile possibile ma la Signora Aprilia non fa sapere i componenti e le percentuali del colore della mia moto....
Chiedo se qualcuno di voi a mai fatto riverniciare parti del suo CN....
Spero vivamente che il mio carrozziere (tra l'altro molto amico) si sia sbagliato altrimenti mi sento in dovere di INCAZZARMI molto con la nostra ben amata casa Noalese o per meglio dire con il nostro Marchio Noalese.
Buona serata e buona partita a tutti.
UN CAPONORDISTA SENZA COLORE......
- Niclauss
- NIUBBO
- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Peccato che anche aprilia non ci azzzzzzecca con i colori... Cambiai la fiancatina dx a seguito di incidente due anni e mezzo fa (ricambio originale aprilia), ora ho il serbatoio e la fiancatina sx di un tono di rosso, e quella di dx di un altro. La moto ha tre anni, quindi non è questione di diversa "anzianità"...
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Smontaggio serbatoio
Dalla mia esperienza, invece, per il Blu infinity della Mia CN '01, ho trovato un negozio di vernici dove su catalogo c'era tale colore Aprilia. Il negozio vende principalmente prodotti della PPG, quindi penso sia loro il colore!!
Saluti!
Comasoft
Saluti!
Comasoft
- giampy
- GOMMA PIATTA
Smontaggio serbatoio
comasoft ha scritto:Dalla mia esperienza, invece, per il Blu infinity della Mia CN '01, ho trovato un negozio di vernici dove su catalogo c'era tale colore Aprilia. Il negozio vende principalmente prodotti della PPG, quindi penso sia loro il colore!!
Saluti!
Comasoft
Grazie comasoft,
mi attivo subito per andare in cerca di chi vende sta PPG..... speriam bene
- Umblas
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Smontaggio serbatoio
Umblas, come ti contatto in privato? Mi dai una mail?
O meglio: ti do la mia:
marco@cornacchiamarco.it
Ci sentiamo!
O meglio: ti do la mia:
marco@cornacchiamarco.it
Ci sentiamo!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
io, dopo un incidente con la Capo (tamponato da uno sputer) il perito assicurativo un graffio sul serbatoio me lo fece verniciare e non sostituire, vi posso assicurare anche senza codice colore, il carrozziere ha fatto miracoli il colore è sicuramente uguale all'originale.
Ciauz
Ciauz

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- renero
- Vendo camicie colorate
.......per quanto riguarda la mia esperienza un qualunque negozio seri di vernici, dotato di tintometro elettronico ecc. ecc. è in grado di riprodurre qualunque colore con grande precisione. Ho verificato personalmente con il pegaso.
Rivolgiti a uno di questi e sono sicuro che il risultato sarà ottimo!
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Quoto..... il mio carrozziere di fiducia mi ha detto che non ci sono problemi..... se pò fàrenero ha scritto:.......per quanto riguarda la mia esperienza un qualunque negozio seri di vernici, dotato di tintometro elettronico ecc. ecc. è in grado di riprodurre qualunque colore con grande precisione. Ho verificato personalmente con il pegaso.
Ciao
Roberto