Calo potenza...tagliando 15.000
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Calo potenza...tagliando 15.000
Ciao a tutti,
dopo mesi di assenza rieccomi a scrivere (ma mai abbandonato nella lettura!)...volevo chiedervi 2 cosucce, la mia Capo ha ormai 15.000km e devo pensare alla manutenzione da me'...apparte , cambio olio, candele, filtro olio/aria (GIUSTO?) che debbo fare?
Attualmente la moto sembra aver perso un po' di Verve (si scrive così?)...che può essere? Sembra più elastica e meno scorbutica del solito ma sotto sembra essere un po' floscia....non ha più l'aggressività del 2V...
Saranno le candele?
CIAO A TUTTI!!! 8) e grazie!!
dopo mesi di assenza rieccomi a scrivere (ma mai abbandonato nella lettura!)...volevo chiedervi 2 cosucce, la mia Capo ha ormai 15.000km e devo pensare alla manutenzione da me'...apparte , cambio olio, candele, filtro olio/aria (GIUSTO?) che debbo fare?
Attualmente la moto sembra aver perso un po' di Verve (si scrive così?)...che può essere? Sembra più elastica e meno scorbutica del solito ma sotto sembra essere un po' floscia....non ha più l'aggressività del 2V...
Saranno le candele?
CIAO A TUTTI!!! 8) e grazie!!
Ultima modifica di esagoo il lunedì 24 luglio 2006, 12:31, modificato 1 volta in totale.
<b>Esagoo</b>

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...ah dimenticavo di dirvi che la moto sembra salire di giri senza aumentare in maniera considerevole la velocità....sarà mika la frizione da spurgare?
<b>Esagoo</b>

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Esagoo ha detto:
.....d'altra parte la "moto " è sempre quella......chissà..... forse provandone un'altra........
Lamps mosci.
Anche io ho superato i 50........(mila Km) ........ e, come dire, ...mi sembra di avere perso un pò di verve di quando ne avevo 20.....(mila km)...........è siììììì...la situazione di sotto (alle volte) comincia ad essere più floscia.la mia Capo ha ormai 15.000km ........Attualmente la moto sembra aver perso un po' di Verve ................. ma sotto sembra essere un po' floscia....non ha più l'aggressività ...............Saranno le candele?




Lamps mosci.
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...boh, sensazione anche mia, dopo l'ultimo tagliando con regolazione del CO... sembra più morbida ma meno "viuuulenta"... mah, forse mi sono semplicemente abituato... in ogni caso, la riporto dal mecca per farmici dare un'occhio (mi da la morini corsaro 1200 come sostitutiva.. ;o))


Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
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- esagoo
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Sono tornato da un WE di mare con la CN...ed effettivamente il è cambiata, ora proverò a fare tutte le sostituzioni (candele, filtri, etc...) e poi vediamo un pochino di far ricontrollare il CO, in attesa che mi cambino la trasmissione finale in RICHIAMO (finalmente!).
Per il resto non sarà mika che mi sono abbituato alla IULENZA del vtr
...nono la CN anche lei sotto è bella tosta!
Grazie a tutti a presto!
LAMP§§ 8)
Per il resto non sarà mika che mi sono abbituato alla IULENZA del vtr


Grazie a tutti a presto!
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<b>Esagoo</b>

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Dimenticavo...dove mi consigliate di comprare i ricambi per il tagliando?
A Milano Nord possibilmente
... se poi sulla Milano meda....

A Milano Nord possibilmente



<b>Esagoo</b>

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....nessun suggerimento?!
...non mi dite che devo andare da Pogliani....
...non mi dite che devo andare da Pogliani....

<b>Esagoo</b>

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In molti (milanesi/brianzoliesagoo ha scritto:....nessun suggerimento?!
...non mi dite che devo andare da Pogliani....

Parli di Nord Milano e Milano/Meda, di dove sei? .... io sono di Desio.
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Meda...tutti i giorni (o quasi) sulla Milano Meda e poi Tangenziale NORD....ma con prudenza...sono quello che sorpassano tutti mentre sono in corsia di emergenza a superare la coda non oltre i 60-70km/H!
Anche se arrivo 10 min dopo .... non ho problemi ... 8)
...ho incrociato qualche CN RR...

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<b>Esagoo</b>

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Questa settimana deciso, si procede al tagliando!
Leggendo i vecchi post ho risposto a qualche mia domanda...molti di voi ho letto che per la sostituzione occorrono 4L di olio, ma sul manuale riporta:
4300 cm3 (solo sostituzione olio motore),
4500 cm3 (sostituzione olio motore e fil-tro olio motore)
Quindi sono 4,5L da comprare?
Many Thx
LAMP§§

Leggendo i vecchi post ho risposto a qualche mia domanda...molti di voi ho letto che per la sostituzione occorrono 4L di olio, ma sul manuale riporta:
4300 cm3 (solo sostituzione olio motore),
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Quindi sono 4,5L da comprare?
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<b>Esagoo</b>

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Siete già tutti in ferie?!
Per la cronaca ieri ho comprato i ricambi candele,filtro olio, guarnizione, filtro aria, 4Lt olio Silkolene Pro 4 10W 50... tot 100€
Udite udite...avevo richiesto il Silkolene Comp 4 ma mi hanno detto che se lo mettto rompo il motore, il Pro è quello per la caponord!!
Qualcuno sa dirmi quanto olio buttarci dentro? 4L o 4,5 L ?
L'olio frizione è da cambiare? Se si come faccio spurgo come per i freni?
Many Thx.
Ps. ho richiamato ed informato due caponordisti della presenza del sito AOTR
) , in rilascio le loro moto scoppiettano e gli hanno detto che è normale!


Per la cronaca ieri ho comprato i ricambi candele,filtro olio, guarnizione, filtro aria, 4Lt olio Silkolene Pro 4 10W 50... tot 100€
Udite udite...avevo richiesto il Silkolene Comp 4 ma mi hanno detto che se lo mettto rompo il motore, il Pro è quello per la caponord!!


Qualcuno sa dirmi quanto olio buttarci dentro? 4L o 4,5 L ?
L'olio frizione è da cambiare? Se si come faccio spurgo come per i freni?
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<b>Esagoo</b>

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