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Calo potenza...tagliando 15.000
Inviato: venerdì 14 luglio 2006, 14:42
da esagoo
Ciao a tutti,
dopo mesi di assenza rieccomi a scrivere (ma mai abbandonato nella lettura!)...volevo chiedervi 2 cosucce, la mia Capo ha ormai 15.000km e devo pensare alla manutenzione da me'...apparte , cambio olio, candele, filtro olio/aria (GIUSTO?) che debbo fare?
Attualmente la moto sembra aver perso un po' di Verve (si scrive così?)...che può essere? Sembra più elastica e meno scorbutica del solito ma sotto sembra essere un po' floscia....non ha più l'aggressività del 2V...
Saranno le candele?
CIAO A TUTTI!!! 8) e grazie!!
Inviato: venerdì 14 luglio 2006, 14:48
da esagoo
...ah dimenticavo di dirvi che la moto sembra salire di giri senza aumentare in maniera considerevole la velocità....sarà mika la frizione da spurgare?
Inviato: venerdì 14 luglio 2006, 18:07
da Air
Ciao, hai provato a far regolare il CO? con soli 15000Km la frizione dovrebbe essre OK ( a dipendenza di come hai usato la moto )
Inviato: sabato 15 luglio 2006, 6:30
da Ardocapo

..... molto
Scusa Air... ma non avevi ordinato gli adesivi del Leone?
Solo tu ed un altro (Teuz) non avete confermato.... gli adesivi sono pronti e sono stati pagati da Capofelice... fatevi vivi grazie..
SCUSATE L'OT
Inviato: sabato 15 luglio 2006, 8:05
da teuz74
Ardo non trovo più il link per gli adesivi!!! Sono un imbranato totale con il sistema di ricerca!
Inviato: sabato 15 luglio 2006, 8:15
da teuz74
Botta di cul... ehm... fortuna.... ho ritrovato il post dedicato agli adesivi, Ardo e Capofelice, avete e-mail, grazie ancora
Inviato: sabato 15 luglio 2006, 8:54
da SILVER
Esagoo ha detto:
la mia Capo ha ormai 15.000km ........Attualmente la moto sembra aver perso un po' di Verve ................. ma sotto sembra essere un po' floscia....non ha più l'aggressività ...............Saranno le candele?
Anche io ho superato i 50........(mila Km) ........ e, come dire, ...mi sembra di avere perso un pò di verve di quando ne avevo 20.....(mila km)...........è siììììì...la situazione di sotto (alle volte) comincia ad essere più floscia.

.....d'altra parte la "moto " è sempre quella......chissà..... forse provandone un'altra........
Lamps mosci.
Inviato: sabato 15 luglio 2006, 13:02
da BlueNight
...boh, sensazione anche mia, dopo l'ultimo tagliando con regolazione del CO... sembra più morbida ma meno "viuuulenta"... mah, forse mi sono semplicemente abituato... in ogni caso, la riporto dal mecca per farmici dare un'occhio (mi da la morini corsaro 1200 come sostitutiva.. ;o))

Inviato: martedì 18 luglio 2006, 9:36
da esagoo
Sono tornato da un WE di mare con la CN...ed effettivamente il è cambiata, ora proverò a fare tutte le sostituzioni (candele, filtri, etc...) e poi vediamo un pochino di far ricontrollare il CO, in attesa che mi cambino la trasmissione finale in RICHIAMO (finalmente!).
Per il resto non sarà mika che mi sono abbituato alla IULENZA del vtr

...nono la CN anche lei sotto è bella tosta!
Grazie a tutti a presto!
LAMP§§ 8)
Inviato: martedì 18 luglio 2006, 9:54
da esagoo
Dimenticavo...dove mi consigliate di comprare i ricambi per il tagliando?
A Milano Nord possibilmente

... se poi sulla Milano meda....

Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 16:33
da esagoo
....nessun suggerimento?!
...non mi dite che devo andare da Pogliani....

Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 17:14
da AlbertoCN
esagoo ha scritto:....nessun suggerimento?!
...non mi dite che devo andare da Pogliani....

In molti (milanesi/brianzoli

) andiamo da CR Moto tel 02 87381873, zona Mecenate a Milano, che lavora molto bene sulle CN .... chiama Cristian, digli che sei del gruppo e chiedi se ti vende solo i ricambi....
Parli di Nord Milano e Milano/Meda, di dove sei? .... io sono di Desio.
Inviato: mercoledì 19 luglio 2006, 18:07
da esagoo
Meda...tutti i giorni (o quasi) sulla Milano Meda e poi Tangenziale NORD....ma con prudenza...sono quello che sorpassano tutti mentre sono in corsia di emergenza a superare la coda non oltre i 60-70km/H!
Anche se arrivo 10 min dopo .... non ho problemi ... 8)
...ho incrociato qualche CN RR...
Inviato: lunedì 24 luglio 2006, 9:38
da esagoo
Questa settimana deciso, si procede al tagliando!
Leggendo i vecchi post ho risposto a qualche mia domanda...molti di voi ho letto che per la sostituzione occorrono 4L di olio, ma sul manuale riporta:
4300 cm3 (solo sostituzione olio motore),
4500 cm3 (sostituzione olio motore e fil-tro olio motore)
Quindi sono 4,5L da comprare?
Many Thx
LAMP§§

Inviato: martedì 25 luglio 2006, 9:07
da esagoo
Siete già tutti in ferie?!
Per la cronaca ieri ho comprato i ricambi candele,filtro olio, guarnizione, filtro aria, 4Lt olio Silkolene Pro 4 10W 50... tot 100€
Udite udite...avevo richiesto il Silkolene Comp 4 ma mi hanno detto che se lo mettto rompo il motore, il Pro è quello per la caponord!!
Qualcuno sa dirmi quanto olio buttarci dentro? 4L o 4,5 L ?
L'olio frizione è da cambiare? Se si come faccio spurgo come per i freni?
Many Thx.
Ps. ho richiamato ed informato due caponordisti della presenza del sito AOTR

) , in rilascio le loro moto scoppiettano e gli hanno detto che è normale!
