Ho notato una cosa strana e non so se qualcuno di voi ha mai notato qualcosa di simile sulla sua CN.
Ad un certo punto, sulla mia moto era diventato difficile trovare il folle. Al semaforo dovevo smanettare un bel po' prima di trovarlo. Poi oggi all'improvviso girando in citta', guidando ad un certo punto come talvolta capita, il minimo si e' alzato temporaneamente a 2000 giri, ma dopo un paio di semafori e' ritornato al suo lovello solito, allo stesso tempo, l'antipaticissima storia del folle che non si riusciva a trovare e' scomparsa. Ora lo trovo facile facile, ed il cambio si e' come sbloccato, e' meno duro. NOn so se le cose sono in relazione tra di loro, e non so se qualcuno sa commentare questa cosa.
Comunque saluti a tutti.
folle
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Anche per te... un buon esorcista dovrebbe risolvere il problema..... 
Scherzi a parte... io credo che non ci siano collegamenti tra il minimo alto, che può dipendere da temperature esterne e autoapprendimenti vari... ed il cambio in generale... la prima credo dipenda dall'elettronica la seconda è una cosa meccanica...
Resta comunque una cosa strana

Scherzi a parte... io credo che non ci siano collegamenti tra il minimo alto, che può dipendere da temperature esterne e autoapprendimenti vari... ed il cambio in generale... la prima credo dipenda dall'elettronica la seconda è una cosa meccanica...
Resta comunque una cosa strana
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO