minchia..... cosa devo sentire...... modifiche per gradi per abituarci...

come se fossero delle alterazioni macrocopiche....

.. non fatemi ridere troppo che mi tirano i punti...
bugio.. ascolta paparino...
le wirth sono ottime molle, le uso anche io.... e ti consiglio vivamente l'olio da 15.... il 20 indurisce troppo e come hai capito da solo non sarebbe equilibbrato con il mono post...
sfila di due tacche ed oltre gli steli.... poi sarai felice del cambiamento...
altra cosa.... che a molti sfugge... la regolazione del canotto..
se qualcuno dice che in curve strette la moto tende a chiudere è perchè ha il bullone del canotto da registrare... dopo 20.000 km è possibilissimo che si allenti allegerendo l'avantreno... a Blu, probabilmente è successo... figuriamoci se poi non lo hanno mai registrato..
un meccanico lo fà secondo le sue esperienze, ma sarebbe da fare da soli, provando fino a quando si trova il giusto equilibrio...
E' un aspetto che migliora la solidità in curva e soprattutto quando la strada non è perfettamente liscia...
stringendo o lasciando largo (naturalmente non deve ballare il canotto) il doppio bullone si ottengo comportamenti molto evidenti nella gestione delle curve, che spesso sono personali....
la solidità sul dritto rimane invariata, il telaio e la forcella sono granitiche...
vorrei continuare.... ma con una mano mi stanco subito... ma sarebbe, ogni tanto, interessante registrare anche questa parte di ciclistica... soprattutto quando si fà off.....
Boss... 8)