Sto provando il SINTOFLOW e si sente.....

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
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Stefanozd
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Messaggio da Stefanozd »

Quando ho finito il rodaggio ho inserito nel nell'olio motore una bottiglietta di SINTOFLOW protector Racing, seguendo naturalmente alla lettera le indicazioni datemi direttamente da un loro tecnico dal forum di motocorse.com.
Devo dire la verità si sente la differenza,il motore sembra girare meglio e riesco a riprendere da meno di 2000 giri, aprendo naturalmente piano il gas.Penso che questo sia dovuto a un minor attrito che il motore incontra con il prodotto e inoltre,il motore è diventato più fluido e regolare, sembra più "ovattato".
Vi terro informato nei prossimi giorni.
Saluti
stefano di Ravenna
evan
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Messaggio da evan »

ciao.Ci puoi dare adesso piu informazioni avendo fatto ovviamente piu chilometri????
E poi, c'è qualcosa di particolare,un lavore specifico che devi fare per metterlo nel motore senza creare problemi e naturalmente di essere efficace????
Grazie.
Un saluto
Stefanozd
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Sintoflow

Messaggio da Stefanozd »

Ciao Evan,

Se la moto/macchina a più di 20,000 Km è meglio procedere cosi per un trattamento più completo.

A-) Cada 1000 c.c. di cilindrata mettere 125 cc di SINTOFLOW E.T., meglio se 2000/3000 km prima di fare il tagliando , in modo che il prodotto nei 3000 km faccia il suo dovere.
B-) Si esegue il tagliando normalmente e si aggiunge all'olio motore 125 cc di SINTOFLOW Protector cada 1000 cc di cilindrata.Importante per la moto è meglio il SINTOFLOW protector RACING [/b]e il normale per le macchine.

Tutti i prodotti vanno aggiunti a motore ben caldo e subito dopo girare almeno per 45-60 minuti perchè il prodotto si distribuisca bene.Non ci sono assolutamente problemi per le frizioni, comunque è consigliabile fare i 45-60 min in una strada dove usiamo poco la frizione.Io ho girato anche in centro ed non è successo niente.
Per fare un ottimo lavoro sarebbe il caso che il SINTOFLOW E.T si spruzzasse una piccola quantità anche, togliendo il filtro aria naturalmente, dai collettori di aspirazione in modo che raggiunga anche le sedi delle valvole e vada a pulire ed eventualmente in motori molto provati a colmare tutti quelle piccole imperfezzioni delle superficie molto usurate.
Ti posso assicurare che si sente la differenza, il motore e piu rotondo e riprende bene da basso, lo senti che l'attrito e diminuito.
Comunque sono senzazzioni che proverai tu stesso e mi confermerai.

Saluti
stefano di Ravenna
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