E' normale??
Ciaoe grazie .
Air

bugio ha scritto:Nel senso che l'analisi dei gas di scarico viene fatta su una vettura a caso che si ha in officina per aggirare il problema...
Siamo in Italia nel bene e nel male.
io veramente lo ringrazioForse dovremmo prendercela con quel tizio che ha infilato la sonda del CO nel "buco" sbagliato..... (lasciate perdere le battute), il quale incidentalmente è nato sul territorio italiano.
penso che poche (per nn dire nessuna) moto avrebbero il bollino blu(Magari, anche il beneficiario di questa puzzonata, avrebbe potuto metterci del suo, in senso positivo .... magari denunciando la cosa e facendogli ritirare la licenza).
Pipo... chettedevodì...pipo1961 ha scritto:io veramente lo ringrazioForse dovremmo prendercela con quel tizio che ha infilato la sonda del CO nel "buco" sbagliato..... (lasciate perdere le battute), il quale incidentalmente è nato sul territorio italiano.
penso che poche (per nn dire nessuna) moto avrebbero il bollino blu(Magari, anche il beneficiario di questa puzzonata, avrebbe potuto metterci del suo, in senso positivo .... magari denunciando la cosa e facendogli ritirare la licenza).
P.S. a me rode sempre per chi fa male le cose a monte, costringendoci a barare