A qualcuno è già capitato?
Forse sarà meglio che faccia controllare le valvole!!

Ho lo stesso identico problema; se vai sul post da me aperto (TAGLIANDO 7500 KM) , ho specificato quello che ho trovato. Aggiungo che , visto che il mecca dice che non è un problema di guarnizione coperchio valvole ma di olio nell'air box (ha controllato le valvole ed ha detto che sono ok), ho pulito tutto per l'ennesima volta e nello stesso identico punto da te indicato ho trovato dopo qualche centinaio di km lo stesso trasudo.paoricci ha scritto:Chiedo nel caso sia successo a qualcuno....con il passare dei km (da 15.000 agli attuali 38.000) ho notato subito sopra il clacson un trasudamento.....ieri mi sono deciso a farla guardare dal conce, che ha ipotizzato un possible trasudamento dal coperchio valvole (mai controllate tra l'altro...) ecco la foto.
A qualcuno è già capitato?
Forse sarà meglio che faccia controllare le valvole!!![]()
![]()
Quel qualcuno sono io...DINKY ha scritto:Ho letto nel Forum che c'è qualcuno che ha avuto questo problema e gli hanno cambiato la guarnizione; uno in particolare , ma non ricordo su quale post, ha la moto ferma dal mecca da più giorni poichè il materiale non arriva.
Il trasudo non è eccessivo ma fastidioso poichè arriva sino al carter del serbatoio olio con colatura sul paracoppa.
Consigli?
Lamps
Io ho smontato i coperchi due volte, le ho rimontate (i tecnici consigliano di cambiarle ad ogni smontaggioDINKY ha scritto:Ti ha dato una spiegazione sul perchè a 7000 km le guarnizioni sono state sostituite?TeoV ha scritto:Si, si, le guarnizioni le ha cambiate perche' erano andate (la moto ha 7000 km...)
Lamps