Gianlu-Gianlu ha scritto:Orpo volevo vedere l'altro lato per vedere se appunto era conica........cortesemente puoi fotografare la vite vecchia a fianco di quella nuova?
Scusami!!!
Credo che sia conica anche la vite nuova...ecco la foto.
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Io invece la metterei... sulla mia c'era e anche il manuale riporta la presenza... in tutti i mezzi che ho avuto sia macchine che moto ce l'ho sempre trovata a volte in rame a volte in alluminio sia con i tappi normali che con i conici...
ti riporto l'estratto dal manuale uso e manutenzione.
lamps!
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Non ho provato a misurare col calibro, pero ad occhio quella Luois mi sembra finta conica (ovvero il cono ha diametro pari o inferiore alla filettatura quindi non chiude).
L'esperimento di togliere la rondella non lo farei mai perché mi scoccerebbe ricominciare daccapo il cambio olio. Ciao.
CIao
Quacuno ha mia avuto perdite olio dal coperchio del filtro?
Fatto cambio olio e sostituito filtro e tappo di scolo con quello di louis, anche senza accendere la moto avevo sempre notato una leggero trasudamento dal coperchio e poi si dilata anche sotto il motore.
Oggi dopo il primo giro in moto ho notato un po di olio anche se non gocciola
You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Haga41 ha scritto: CIao
Quacuno ha mia avuto perdite olio dal coperchio del filtro?
Fatto cambio olio e sostituito filtro e tappo di scolo con quello di louis, anche senza accendere la moto avevo sempre notato una leggero trasudamento dal coperchio e poi si dilata anche sotto il motore.
Oggi dopo il primo giro in moto ho notato un po di olio anche se non gocciola
devi cambiare l'oring del coperchio del filtro. io ne ho comprati una decina con pochi euri e lo cambio a ogni tagliando dopo che ho avuto lo stesso problema...