Perdita olio (era rondella non sostituita sul tappo)
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Perdita olio (era rondella non sostituita sul tappo)
Dopo aver perso ore ed ora con la funzione cerca (sto in GPRS), mi permetto di aprire un nuovo topic.
Come da Oggetto, mi servirebbe un'indicazione su una perdita olio che abbiamo notato sulla moto di Cavallo.
La perdita ha origine da un tappo color bronzo con chiave esagonale interna che si trova a sinistra, dietro il carter.
Sto aspettando di avere ua foto per indicare meglio il punto in questione.
Avete capito di cosa sto parlando?
Come da Oggetto, mi servirebbe un'indicazione su una perdita olio che abbiamo notato sulla moto di Cavallo.
La perdita ha origine da un tappo color bronzo con chiave esagonale interna che si trova a sinistra, dietro il carter.
Sto aspettando di avere ua foto per indicare meglio il punto in questione.
Avete capito di cosa sto parlando?
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- D@rione
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Kenny, è successo anche a me... io ho le foto dell'intervento! Praticamente se ho capito bene dovrebbe trattarsi del bullone tendicatena; io ho risolto il problema, o meglio il mio mecca, sostituendo semplicemente la guarnizione del bullone; quando torno a casa stasera posto le foto e mi dici se è quello.
Lamps
D.
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Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
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Ho già visto il tuo topic, e dalle foto mi sa che non era quello il tappo in questione.
Solo che non si capisce bene perché la foto è troppo vicina e non riesco a capire che parte della moto è.
Ho chiesto a cavallo di farmi pervenire una foto, ma lui e la tecnologia non vanno molto d'accordo...
Solo che non si capisce bene perché la foto è troppo vicina e non riesco a capire che parte della moto è.
Ho chiesto a cavallo di farmi pervenire una foto, ma lui e la tecnologia non vanno molto d'accordo...
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- D@rione
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Allora non so che dirti cumpa'.....! Tappi color bronzo che ospitano l'alloggiamenti per una chiave esagonale non è che ce ne siano poi tantissimi! Maremma un ritrovo nemmeno la foto.. ad ogni modo quel bullone se non ricordo male si trova porprio dietro al cilindro... maremma non ritrovo le foto...
Scusami Kenny
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Ma so una semplice... a me lo hanno chiamato così, e allroa io ve l'ho riportato...!!! :ridi:
Ribadisco comunque che secondo me il problema del tuo amico è quello..........
Lamps
D.
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La foto non s'è fatta.
Ma:
Il pezzo che dico io è a sinistra. quello della foto è a destra.
Nessuna indicazione?
Fateci caso: guardate il motore della vostra caponord in basso a sinistra.
Poco più avanti del cavalletto se non ricordo male.
Ma:
Il pezzo che dico io è a sinistra. quello della foto è a destra.
Nessuna indicazione?
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Scusa allora è il tappo di scarico olio...(stesso tipo di quello in foto) l'ho appena fatto cambiare perchè l'esagono interno era andato (tira oggi tira domani..)kenny ha scritto:La foto non s'è fatta.
Ma:
Il pezzo che dico io è a sinistra. quello della foto è a destra.
Nessuna indicazione?
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ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
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Quoto,ho fatto il cambio olio stasera......................paoricci ha scritto:Scusa allora è il tappo di scarico olio...(stesso tipo di quello in foto) l'ho appena fatto cambiare perchè l'esagono interno era andato (tira oggi tira domani..)kenny ha scritto:La foto non s'è fatta.
Ma:
Il pezzo che dico io è a sinistra. quello della foto è a destra.
Nessuna indicazione?
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Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
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...improbabile ma teoricamente possibile... se il serraggio del tappo non è ottimale la tenuta all'inizio è garantita ma con le vibrazioni...kenny ha scritto:Mettiamo che si tratti del tappo di scarico olio.
Migliaia di km dopo il cambio olio inizia a pisciare olio?
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