dbkiller scarichi gpr

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
angioy80
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 20 gennaio 2013, 16:12
Località: Arezzo

dbkiller scarichi gpr

Messaggio da angioy80 »

Ho un quesito da farvi.io ho montato scarichi gpr trioval che vanno benissimo con i dbkiller montati ma a mio avviso se li tolgo mi sembra che il motore sia meno pronto nell'erogare potenza,è come se fosse più seduto.....secondo voi ci può stare o magari la centralina si deve adattare ad uno scarico più libero?altrimenti è necessaria la rimappa?ciao e grazie
Caponord 2001 mazda rx8
Avatar utente
rsvikingo69
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 11:00
Moto: Tuono 1000R '07-Pegaso 650 ie
Località: Pordenone

Re: dbkiller scarichi gpr

Messaggio da rsvikingo69 »

ciao angioy80
parlo per esperienza diretta sulla mia moto , è sempre un V60 ma non è una CN ma una Tuono '07 comunque , avevo scarichi mivv corti e grossi con i DB la moto andava bene anche se perdeva qualcosa in coppia hai bassi ma quando feci la prova di togliere i DB anche con una centralina aggiuntiva o la rimmappatura della centralina con la mappa EVO6 non ho avuti buoni risultati e la sensazione era la stessa tua , erogazione lenta e coppia inesistente ..
il mio consiglio è non togliere i DB e se vuoi qualcosina in più fai mettere una mappa migliore !
poi ho visto che il V60 da il meglio di se con scarichi lunghi (questo su i motori siglati RR quindi tuono e rsv ) mentre per la CN non so che dirti ....
spero di esserti stato di aiuto
Immagine
NEL DUBBIO DAI GAS!!!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”