RUMORE ANOMALO DA FREDDA

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Avatar utente
VLAD III
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 11 agosto 2014, 11:25
Moto: APRILIA ETV 1000 DEL 2007

Re: RUMORE ANOMALO DA FREDDA

Messaggio da VLAD III »

giancarsenio ha scritto:Bene che hai risolto, però non è che hai la carburazione un pò troppo magra per il cilindro posteriore?
Non sono un esperto, ma le candele cosi bianche non sono segno di una combustione troppo magra? Magari è solo colpa dell'aria che prendeva in più....

Ciao
Ciao Giancarsenio, scusa se mi aggancio a quello che hai scritto, ma mi hai anticipato, e sembra anche che Caporamarro abbia da poco risolto quel problema con il Tunecu... infatti l'ultimo meccanico che ci ha messo le mani sembra avesse regolato il CO sulla mappatura (senza il sensore esterno) ad "1"... adesso è stato portato a 16 con l'impegno di completare la taratura quando avrà a disposizione un misuratore di gas di scarico... Capoerre, correggimi se sbaglio.... Lampsssssssssssss
Avatar utente
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 812
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 1:54
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
Località: Brisighella (RA)

Re: RUMORE ANOMALO DA FREDDA

Messaggio da Caporamarro »

...per bimbo....si è un tubicino che se non lo sai o lo tocchi per caso non sai della sua esistenza , ripato si nasconde alla vista...
...per vlad.... stamattina parto per perugia e li trovero' giampaolo gia' allertato del mio problema....logicamente il piu' grosso è , come descrittto , gia' risolto ma ne approfitto per fargli dare un occhiata approfondita....
PS ....si' il co precedente era 1,6 ed è stato portato a sedici....
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Re: RUMORE ANOMALO DA FREDDA

Messaggio da Moma »

So che è banale, ma si era detto che la prima causa potesse essere un tubicino crepato o cotto.....

:doppiok: :doppiok: :doppiok:

Vai così !

Ciao...
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”