ieri sera mi so beccato un bel coccolone. Dopo cena pronto per uscire, metto in moto ma dopo qualche secondo la spia malefica della pressione olio non si spegne

Incominciano a venire gli incubi di pompe rotte, filtri tappati ecc...

Torno indietro e provo a fare qualche prova di accensione e spegnimento...ma niente. La spia non si spegne.
Per un attimo ho anche avuto l'impressione di leggere un errore EFI 31... Collego il tuneecu nella speranza che mi dica qualcosa, ma nulla (ma anche a voi torna che non dice nulla sulla pressione olio??)
Prendo i manuali...forse il problema è che l'olio è troppo poco. Rabbocco ma non cambia nulla....
Poi giro intorno alla moto con la torcia accesa e cosa vedo...un piccola macchia d'olio a terra...trovato!
La perdita è nel sensore!
Provo a dargli una serrata ma nulla... continua a perdere quindi deduco che è la parte plastica

[youtube]0810Q5xTSyk[/youtube]
Portata stamattina dal meccanico per cambio cuscinetti ruota posteriore e trittico... e cambio sensore.
Comunque confermo che la spia accesa e fissa fa gelare il sangue
Per la cronaca: 40k km e 10anni di vita del componente
Ciao