revisione non passata

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Avatar utente
elocodeviloco
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 246
Iscritto il: martedì 2 agosto 2011, 17:57
Località: Verona

revisione non passata

Messaggio da elocodeviloco »

oggi sono andato a fare la revisione alla mia cn del 2001....risulta CO a 5.3 e il limite è 4.5, quindi niente revisione!!!
abbiamo provato con uno scarico, poi con l'altro, poi con entrambi...nulla :angry: il CO è alto.
Parlando con l'addetto revisioni mi dice che potrebbe essere anche aria che entra nell'air box, questo complicherebbe il lavoro della centralina che alla fine fa aumentare il CO. Qualcuno sa darmi indicazioni? Con Giampaolo ho più volte abbassato il CO ma evidentemente non era risolutivo. Ho la mappazza derivata da catfish, ma non credo sia questione di mappe.
Per dirla tutta, nell'ultimo cambio filtro aria ho notato la guarnizione di gomma dell'air box spezzata e troppo lunga perchè intrisa d'olio, forse entra un po' d'aria nell'air box da li :(
Immagine

L'unico modo giusto di fare è essere (Lao-Tzu)


davmar19@virgilio.it
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: revisione non passata

Messaggio da OnlyVu »

Si ma se entrasse aria dovresti accorgertene dall'erogazione.
Immagine
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: revisione non passata

Messaggio da gioroma »

Hai provato con 50 euro ? ............. :money: :devil: :ridi: :ridi: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
N-longhi77
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 18 aprile 2017, 20:04
Moto: Aprilia caponord etv1000 - 03
Tel: 3469694355
Località: Catania

Re: revisione non passata

Messaggio da N-longhi77 »

gioroma ha scritto: Hai provato con 50 euro ? ............. :money: :devil: :ridi: :ridi: :giullare:
Se fossimo su Yahoo answer sarebbe votata come "MIGLIORE RISPOSTA POSSIBILE IN TUTTA LA GALASSIA "
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: revisione non passata

Messaggio da bat21rsv »

Come tutte le aprilia per farle andare sei fuori con il CO..... unica soluzione abbassare il CO uso revisione anche se va di merda e poi una volta passata riportare tutto come prima .....
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Avatar utente
elocodeviloco
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 246
Iscritto il: martedì 2 agosto 2011, 17:57
Località: Verona

Re: revisione non passata

Messaggio da elocodeviloco »

mah, la moto va bene, è sempre andata bene, quindi cambio la guarnizione air box e poi, la prima volta che becco qualcuno con l'ecotune, abbasserò ulteriormente il CO.
la novità è che stamattina son tornato dal revisore e mi ha accolto con la notizia che è riuscito a far passare la moto...quindi circolerò per almeno altri due anni :birra: ......e senza sborsare il cinquantino :urra: :urra:
Immagine

L'unico modo giusto di fare è essere (Lao-Tzu)


davmar19@virgilio.it
Avatar utente
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 11284
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
Località: Trieste

Re: revisione non passata

Messaggio da aprilia58 »

elocodeviloco ha scritto: mah, la moto va bene, è sempre andata bene, quindi cambio la guarnizione air box e poi, la prima volta che becco qualcuno con l'ecotune, abbasserò ulteriormente il CO.
la novità è che stamattina son tornato dal revisore e mi ha accolto con la notizia che è riuscito a far passare la moto...quindi circolerò per almeno altri due anni :birra: ......e senza sborsare il cinquantino :urra: :urra:

Finalmente :clapclap: :clapclap:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”