info guarnizione tappo sx etv1000

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Avatar utente
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 812
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 1:54
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
Località: Brisighella (RA)

info guarnizione tappo sx etv1000

Messaggio da Caporamarro »

Buon giorno popolo aotariano.
Avrei necessita di sostituire la guarnizione del tappo centrale della culatta sinstra del motore
alternatore.......jpg
guarnizione "E".
E' un pezzoordinabile da qualche parte, un commerciale da ferramenta o fa' parte di un kit?
Grazie mille in anticipo a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Avatar utente
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1484
Iscritto il: sabato 22 maggio 2010, 7:36
Località: Stanghella (PD)

Re: info guarnizione tappo sx etv1000

Messaggio da Homer75 »

Ciao Marco è un pò che non ci si sente/vede il pezzo in questione è un o-ring se vuoi originale costa sui 5 euro :tocco: :tocco: :tocco: :tocco: :tocco:

il codice è AP0430782

Altrimenti vai in un negozio di oleodinamica e ti fai dare un o-ring in viton della misura 23,3x2,4 e risolvi con 50 centesimi :ciao: :ciao:
Immagine[/img]
Avatar utente
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 812
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 1:54
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750
Località: Brisighella (RA)

Re: info guarnizione tappo sx etv1000

Messaggio da Caporamarro »

ciao homer, hai perfettamente ragione è un po' che no ci si sente/vede.mea culpa.
credo che cerchero' di risolvere in negozio, ero quasi sicuro dellesistenza di un ricambio comerciale.
mi trasuda tutto intorno alla vite centrale della culatta e da qualche parte nel sito notai questa cosa dell' oring.
grazie ancora homer
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: info guarnizione tappo sx etv1000

Messaggio da D@rione »

alla peggio, per guarnizioni o cose così, uan telefonata a Fiore e te lo spedisce il giorno stesso! Io ho fatto così per le guarnizioni dei coperchi valvole!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”