Messa in fase con testate futura

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
joy63200
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 9 marzo 2013, 19:21

Messa in fase con testate futura

Messaggio da joy63200 »

Ciao a tutti è un Po che non scrivo. La mia è una capo 2002 alla quale sto montando i pistoni e le teste di una futura che aveva appena 5000 km. Qualcuno può aiutarmi a mettete in fase il motore? Sto montando anche una coppia di scarichi akrapovick di una rsv 1000 full carbon..grazie
Avatar utente
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3131
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2009, 14:43
Moto: Caponord ABS grigio dust
Località: Frossasco

Re: corpi farfallati

Messaggio da mcr »

Ciao, forse hai sbagliato discussione, qui si parla di corpi farfallati, comunque la tua modifica è interessante. Con le teste immagino intendi anche gli assi a camme e poi il corpo farfallato della Futura? E poi la rimappatura motore come la fai?
Magari metti un po' di foto di cosa stai facendo così ti possiamo aiutare meglio.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
joy63200
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 9 marzo 2013, 19:21

Re: corpi farfallati

Messaggio da joy63200 »

Si certo intendo gruppi cilindro completi della futura comprese testate assi a camms e pistoni che a quanto ne so fra la futura e la tuono sono gli stessi.
In realtà già avevo cambiato i cf della capo con quelli della futura e montato le due marmitte akrapovick ottenendo ...dopo aver montato la mappa catfish un bel mostriciattolo .io ho montato però i cornetti della futura perchè preferisco più allungo in alto .
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”