Il montaggio del cavalletto è spiegato abbastanza bene, ma da nessuna parte indica se usare del frenafiletti, voi lo usate?!?
Nella busta che contiene tutte le parti spicciole mancava il tubo nero per coprire le molle, come quello del laterale, è successo pure a voi? Controllate quando lo acquistate.
Nel montaggio della staffa con gomma di appoggio cavalletto sulla pedana sinistra del passeggero mi è venuto un dubbio sul dove mettere le due rondelle.
Mi spiego meglio se riesco.
La struttura della pedana passeggero è bloccata solo con coppia di dado e bullone, nel kit ci sono due bulloni più lunghi da sostituire per ovviare al maggior spessore dato dalla piastra in aggiunta, e le rondelle dove vanno messe?!?
I dadi già presenti sono quelli con anello plastico per evitare che si svitino, e quindi le rondelle sotto ai dadi non sono necessarie.
Io ho provato ad installare le rondelle come spessore tra la staffa reggipedana e staffa appoggio cavalletto, così quest'ultima si avvicina diciamo alla ruota, e quindi anche il cavalletto si chiude per mezzo cm in più, allontanandosi anche da terra in posizione di riposo.
Voi come avete fatto?!?
Altro appunto, se decidete di cambiare il pignone, non fate come me che ha pensato subito di togliere la leva del cambio per rimuovere il parapignone, non serve...., togliete le tre viti e basta.
Bye!