tensione catena
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
tensione catena
ciao a tutti! ho da poco compiuti 2000 km con la CN. Inutile dire la soddisfazione
Una curiosità: con un utilizzo "normale" ogni quanto tirate la catena? Io l'ho controllata anche ora e mi sembra sia a posto...con la V-Strom ogni 1000-1500 km andava regolata. Grazie a tutti!

http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao fratello,
può sembrare impossibile ma la catena della capy , anche se fatta controllare più volte (per scrupolo) me l'anno tirata solo in occasione dei tagliandi!
Prima con la Pegaso ogni 1000-1500 si allentava.
Comunque occhio a non tirarla troppo, perchè quando è lenta sul cavalletto, poi va in tensione quando ci monti sopra e ancora di più con il passaggero.
Lamps

può sembrare impossibile ma la catena della capy , anche se fatta controllare più volte (per scrupolo) me l'anno tirata solo in occasione dei tagliandi!

Comunque occhio a non tirarla troppo, perchè quando è lenta sul cavalletto, poi va in tensione quando ci monti sopra e ancora di più con il passaggero.

Lamps
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Xke' bisogna tirare anke la catena???
Aooooooooooooooo ma la volete capire ke la CN e' un mulo o no???
A me l'hanno tirata oggi e l'ultima volta l'avevano fatto a settembre dello scorso anno
I mecca hanno detto ke si fanno mediamente 30mila km. con il gruppo trasmissione pero' prima di cambiare fare controllare bene.La mia ne ha piu' di 40mila e hanno detto ke x il momento e' ancora ok
Aooooooooooooooo ma la volete capire ke la CN e' un mulo o no???
A me l'hanno tirata oggi e l'ultima volta l'avevano fatto a settembre dello scorso anno
I mecca hanno detto ke si fanno mediamente 30mila km. con il gruppo trasmissione pero' prima di cambiare fare controllare bene.La mia ne ha piu' di 40mila e hanno detto ke x il momento e' ancora ok

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
tensione catena
Anche a me la catena si trova a quota 38.500km ed è ancora l'originale: la curo, ogni tanto, con pulizia maglia per maglia con petrolio bianco, andando a controllare che ogni maglia si muova tranquillamente!!
Speriamo ne duri altrettanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS IL mecca mi parla di 230 euro (Aprilia), ma sapete quanto costa prenderla direttamente della DID?
Speriamo ne duri altrettanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS IL mecca mi parla di 230 euro (Aprilia), ma sapete quanto costa prenderla direttamente della DID?