Carissimi...
ben risentiti!
Ho questo problema da porvi: la mia catena (che cmq ha 40.000 km all'attivo, visto che comprata a 38000 mi hanno detto che era ancora l'riginale!), anche se tirata bene (anzi, addirittura più del dovuto), continua a vibrare nel momento di maggior tiro di ogni marcia.
E' un problema che deriva dalla catena finita (che però non sembra: non ha nessuna maglia grippata e non pare "stirata"!) o puo' essere qualcos'altro?!?!
Grazie a tutti e buon "lavoro"!!
Comasoft
Vibrazioni dalla catena
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Vibrazioni dalla catena
Possibile che nessuno sa darmi un conSiglio?!?!
Ad ogni marcia devo modulare l'acceleratore nel punto di maggior coppia per evitare vibrazioni!!
Grazie lo stesso!
Comasoft
Ad ogni marcia devo modulare l'acceleratore nel punto di maggior coppia per evitare vibrazioni!!
Grazie lo stesso!
Comasoft
-
- GOMMA PIATTA
Vibrazioni dalla catena
Per mia personale esperienza posso dirti che ho avuto tre moto a cui era necessario cambiare la catena...essendo vecchie pensavo che le vibrazioni venissero dai supporti del motore che avevano perso elasticità. Poi ho cambiato la catena e magicamente sembrava di avere la moto nuova... è ora che cambi la catena anche tu. Vedrai che le vibrazioni, come d'incanto, spariscono.comasoft ha scritto:Possibile che nessuno sa darmi un conSiglio?!?!
Grazie lo stesso!
Comasoft
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Caro Coma
il l'ho appena cambiata a 50mila km. Come ti dice Charlie e' tutta un altra moto con la catena nuova!!! Me lo disse anke Francis ke sembra moto con cardano
X fare la prova prendi la catena dalla parte post della corona e la tiri verso l'esterno (Francis docet).
Se si muove di tanto, CAMBIALA ke e' giunto il momento

X fare la prova prendi la catena dalla parte post della corona e la tiri verso l'esterno (Francis docet).
Se si muove di tanto, CAMBIALA ke e' giunto il momento

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Moma
- NONNO DEL FORUM