rottura connessioni tubi benzina

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
ROBERTO78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

rottura connessioni tubi benzina

Messaggio da ROBERTO78 »

ciao ragazzi ...
anche a me,in questi giorni, si e' rotta la connessione dei tubi della benzina ( cn 2002, km 34.500)ed al volo mi sono precipitato a leggere il forum ...
ho letto che il modello raid monta la connessione in metallo ma il concessionario mi dice che e' solo la connessione femmina ad essere fatta in metallo mentra il maschio (quello che si innesta nel serbatoio e nel tubo in treccia) e' sempre e comunque in plastica.
confermate anche voi ???
anche perche' la connessione mi si e' rotta sia dalla parte del serbatoio che dalla parte del tubo in treccia ed ora non si riesce piu' a far uscire il pezzo incastrato nel tubo in treccia: cosi' dovro' cambiare anche quello ... cazz !!!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ci potresti dire come si sono rotti i due innesti?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
ROBERTO78
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ROBERTO78 »

... SI E' TRANCIATA LA CONNESSIONE "MASCHIO": SI E' ROTTA SIA DALLA PARTE DELL'INNESTO NEL SERBATOIO (IL PISTOLINO E' RIMASTO NELLA FEMMINA ATTACCATA AL SERBATOIO) SIA NEL TUBO IN TRECCIA (L'ALTRO PISTOLINO E' RIMASTO NEL TUBO IN TRECCIA).
PENSO CHE LA PERDITA DI BENZINA E' INIZIATA PER UNA CREPA DELLA CONNESSIONE: LA ROTTURA E' AVVENUTA MENTRE PROVAVO A SMONTARE: APPENA HO TOCCATO LA CONNESSIONE MI E' RIMASTO IN MANO TUTTO !!!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”