Buongiorno come vi avevo detto e come miaveva richiesto moma vi comunico che la promatec , importatore italiano dei raccordi benzina mi ha risposto , penso che un acquisto di gruppo poss essere fatto senza grossi problemi, comunque vi invio le e-mail che ci siamo scambiati vediamo se sarà interessante e possibile combinare qualcosa per risolvere il problema raccordi in modo definitivo. ciao a tutti.
Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto la moto di per la quale desidero averetali raccordi è un'Aprilia etv 1000 Caponord, che di serie monta i vostri collegamenti rapidi , ma in plastica, che con il passaggio di benzina ed il calore in poco tempo perdono le loro originarie caratteristiche, (diventano rigidi e fragili) e si spezzano molto facilmente.
Penso di poter parlare a nome di molti proprietari di suddetta moto che sono iscritti ad un club di possessori di Caponord la cui intenzione è di poter cambiare tale particolare.
La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione e porgo distinti saluti
----- Original Message -----
From: Filippo Marelli - Promatec
To: ppgrignani@comune.genova.it
Sent: Tuesday, August 30, 2005 2:17 PM
Subject: Re: INNESTI RAPIDI COLDER
Egregio Sig. Grignani,
prima di fornirLe tutte le informazioni da Lei richieste vorrei capire su quale moto verrebbero montati gli innesti ed inoltre la motivazione della scelta dell'ottone cromato.
La informo inoltre che i codici da Lei menzionati non montano in ben due casi le guarnizione in viton (indispensabili in campo motociclistico ) e pertanto sono difficilmente reperibili.
In ultimis la informiamo che il ns. minimo fatturabile è di 150€.
Distinti saluti,
Filippo Marelli
CPC Products Sales Engineer
Promatec S.p.A.
Via per Castelletto 3/5 20080
Albairate (Mi)
Tel. +39 02/9469801
Fax. +39 02/94921211
E-mail mfilippo@promatec.it
-----Messaggio originale-----
Da: Pierpaolo Grignani [mailto:ppgrignani@comune.genova.it]
Inviato: venerdì 19 agosto 2005 14.26
A: info@promatec.it
Oggetto: INNESTI RAPIDI COLDER
SONO ALLA RICERCA DEI SEGUENTI ARTICOLI COLDER AD USO MOTOCICLISTICO:
LCD 17004 QUANTITA' N.° 2
LCD 24004 QUANTITA' N.° 2
LC 22006 QUANTITA' N.° 2
SIETE IN GRADO DI FORNIRMELI VOI O AVETE QUALCHE RIVENDITORE IN ZONA GENOVA?
A QUALE COSTO CADAUNO?
RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LE INFORMAZIONI CHE VORRETE FORNIRMI
DISTINTI SALUTI
PIERPAOLO GRIGNANI