Fo' un bagno va'....
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Topolinio ha scritto:Sono la mare.... ho sfogliato sotto l'ombrellone tutte le foto cercando di capire qualcosa..... ora mi scende il sangue dal naso... 8) 8) 8)
Fo' un bagno va'....![]()
porca put........... lo ha lasciato mia moglie in posta l'altro giorno.......domani vado a chiedere ioWakko ha scritto:Ho due bobine originali aprilia di scorta. Una è sicuro che non fa rumore. Appena posso controllo anche la seconda e ti faccio sapere.mcr ha scritto:Ho appena finito anche io la mia realizzazione. Il motore per ora si è acceso normalmente.
Appena smette di piovere la provo meglio.
Ho notato però che sulla mia per non interferire con la sella, ho dovuto mettere le bobine il più avanti possibile contro il serbatoio e direttamente sul telaio senza spessori.
Un'altra cosa strana è questa: facendo il lavoro ho smontato tutte e 4 le bobine, ebbene agitandole come una bomboletta spray, 3 su 4 facevano più o meno lo stesso rumore tatlatatlac proprio delle bombolette con la pallina dentro.
Ora la mia Capo ha 34000 km, non hai mai segnalato nessun errore, l'ho usata fino a ieri sera per 450Km sotto i temporali in montagna con 16km/l (dopo correzione CO del TuneECU) e per ma va quindi benissimo. Non è che questo tatlac magari è normale che ci sia? Chi ha fatto la modifica Brecav o si accinge a farla, può pfv controllare e riportare?
Ciao
Giampi, gentilmente hai il numero di spedizione per poter vedere dove si trova il pacco?Non riesco a capire, non ancora arriva e la postina questa mattina è già passata.Se non sbaglio hai spedito con pacco celere 1 martedì. Se così fosse max oggi doveva essere da me.
Ma da te LA POSTINA non bussa sempre due volte?Wakko ha scritto:e la postina questa mattina è già passata.
Oggi ho incominciato a fare qualche lavoretto sulla mia anche se i cavi non ancora arrivano.mcr ha scritto:Ho appena finito anche io la mia realizzazione. Il motore per ora si è acceso normalmente.
Appena smette di piovere la provo meglio.
Ho notato però che sulla mia per non interferire con la sella, ho dovuto mettere le bobine il più avanti possibile contro il serbatoio e direttamente sul telaio senza spessori.
Un'altra cosa strana è questa: facendo il lavoro ho smontato tutte e 4 le bobine, ebbene agitandole come una bomboletta spray, 3 su 4 facevano più o meno lo stesso rumore tatlatatlac proprio delle bombolette con la pallina dentro.
Ora la mia Capo ha 34000 km, non hai mai segnalato nessun errore, l'ho usata fino a ieri sera per 450Km sotto i temporali in montagna con 16km/l (dopo correzione CO del TuneECU) e per ma va quindi benissimo. Non è che questo tatlac magari è normale che ci sia? Chi ha fatto la modifica Brecav o si accinge a farla, può pfv controllare e riportare?
Ciao
Scusa mcr, ma io non vedo la foto.mcr ha scritto:Grazie Wakko, mi consoli, avevo preso due bobine usate nel mercatino per riserva e tutte e due sbatacchiano.
Però se da nuove non lo fanno un motivo ci sarà.
C'è un volontario che vuole praticare l'autopsia ad una boobina sbatacchiante rotta?
Per Gianlu: vabbè per evitare idee strane le prossime bobine le faccio testare a mia moglie![]()
Comunque riporto la mia realizzazione. Lo spessore grigio l'ho poi cambiato con due strati di nastro di gomma espansa adesiva di quelli da idraulica per un totale di spessore, una volta compresso, di circa 1mm, ma l'importante è spingere il più avanti possibile le bobine, giusto per lasciare lo spazio minimo per la protezione di gomma del serbatoio, altrimenti il dentone di gomma sotto il sellino tocca la bobina.
Secondo me più che dell'isolamento elettrico bisogna preoccuparsi dell'isolamento alle vibrazioni, elettricamente i connettori sono a tenuta stagna e sono sufficenti, mentre i supporti originali in plastica evitano vibrazioni e urti che potrebbero danneggiare il nucleo interno di ferrite.
Comunque io le ho smontate anche senza togliere le fiancatine. Oltre che avere le mani da ginecologo, bisogna staccare i cavi dalle candele e poi tirare le bobine dal lato destro lentamente ma con forza per staccarle dalle linguette di plastica. Poi una volta staccate potete sfilarle dal lato sx per togliere i connettori.
Ciao
Giampaolo ha scritto:ecco la dima...........con spessore 2,5 mmm
si.si..va bene, baci, abbracci, ringraziamenti...............................ma è incompleta...........................................................................................mancano indicati il diametro dei fori da applicareMoma ha scritto:Giampaolo ha scritto:ecco la dima...........con spessore 2,5 mmm
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