I timpani sfondati..... solo i timpani!Grappa ha scritto:ho il contagiri rotto e i timpani sfondati
VA BENE COSI'?![]()
![]()

Diciamo che fà fighetto BMW....

sbatti male... il mio concetto di "simmetria" e' rivolto solo a mio uso e consumo. il contamarce lo vede e ne gioisce solo il giudatore.Pacifico ha scritto:I timpani sfondati..... solo i timpani!Grappa ha scritto:ho il contagiri rotto e i timpani sfondati
VA BENE COSI'?![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che fà fighetto BMW....![]()
![]()
![]()
Scusa Grappa, ma non condivido. Se stai andando tranquillo e il motore ronfa, continui ad andare tranquillo. Se scalcia, cali una marcia, checche' ne dica lo strumentino.Grappa ha scritto:....mi capita di scorazzare tranquillo per la campagna con il motore decisamente basso di giri e non avere la benche' minima idea della marcia che sto' usando, allora guardo il trespolino e' riprendo un andamento piu' consono.
Ah, se la metti cosi' non discuto piu'Grappa ha scritto:....insomma me piace, costa poco, e da' soddisfazione a montarlo.
E non ti accorgi se sei in 1a o 2a? Alla faccia della "sensibilità"nero650 ha scritto:A volte capita di andare piano sulla ghiaia e li i giri non contano, ma essere in 1' o in 2' fa la differenza.
Non sapevo che corressi in motogp con la CN, tunero650 ha scritto:Certo che se usi la moto per andare a fare la spesa al supermercato hai tutto il tempo che vuoi!!! In moto GP usano contagiri e conta marce.