Tutte cavolate... se per caso devi accendere immediatamente perchè l'Etna ti stà travolgendo, con la lava, la moto... che fai... aspetti che la spia efi si accenda?.....
La spia efi si spegne comunque.... il problema erano le candele a massa....
non parte!!! (allucinante coincidenza)
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paoricci ha scritto:Mah....diciamo che la procedura idonea sarebbe quella di attendere che finisca il check up e poi accenderla, cmq.....meglio così.
ciao Paolo
esatto Paolo, è d'obbligo aspettare che finisca il check up e poi accenderla.
Ciauz



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Ad Alex di Livorno gli partiva un pò male perchè aveva quel vizio lì, di accenderla subito, a volte dava impressione (che poi si verificava) che così facendo la carburazione fosse un pò strampalata, un'altra cosa da non fare è spegnerla con l'interurruttore per poi riaccenderla subito, ma questo lo sappiamo già!

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
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A parte che non c'è nessuna indicazione specifica sul libbretto manutenzione, da pag 46 a pag.49.....
E chiaro una cosa.... la centralina effettua la diagnostica in tempo reale... quindi c'è poco da aspettare, e comunque... quello che bisogna attendere, eventualmente è la pompa della benzina che mette in pressione il circuito.... non più di tre secondi......
Quando è fredda attendo, ma quando l'accendo a caldo... c'è poco da aspettare... a me mai problemi...
E chiaro una cosa.... la centralina effettua la diagnostica in tempo reale... quindi c'è poco da aspettare, e comunque... quello che bisogna attendere, eventualmente è la pompa della benzina che mette in pressione il circuito.... non più di tre secondi......
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