Tuneboy

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

fiore ha scritto:quindi raso raso...............senza perdere!!!!!!!!!
Ecco perchè lo chiamano Philrasor

:giullare: :giullare: :giullare:
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

Scusate ... piccolo OT :D

FIOREEEEE .....

ho visto che sei da queste parti ....

Mi sa che devo passare da te ... :oops: ... ho provato a smontare il serbatoio, ma non ho capito quali fili devo guardare ... :oops:

cioè quello della riserva è ok ... mi sembra, forse ... :cry: :cry:

ciao, ci si vede :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
Dado74
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 14:59
Località: Acqui Terme

Messaggio da Dado74 »

Tuneboy non è una centralina aggiuntiva ma solamente un sistema per "rimappare" la centralina si serie. E' un interfaacia software/hardware che permette il dialogo tra un comune PC e la centralina della nostra amata moto.

Sono, però, concorde con i vari post.... non penso che la modifica della mappatura sia il metodo migliore per riportare i consumi a valori "umani".

Io mi ero informato sulle varie possibilità di modificare le mappature perchè avevo grossi problemi di carburazione (on/off, consumi da capogiro, odore di benza incombusta, ecc. ecc.). La soluzione ai miei problemi l'ho trovata (da solo, dopo aver visitato alcuni concessionari...) sostituendo centralina e TPS. La centralina l'ho sostituita solo per scrupolo dato che il problema era nel TPS.

P.s.: se qualcuno è interessato al demo del software TUNEBOY me lo dica!
Avatar utente
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 712
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 23:33
Località: Roma

Messaggio da philrazor »

dado, sostituire centralina e tps? ricompro la moto nuova... quanto hai pagato?
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1443
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2004, 10:49
Località: Roma

Messaggio da everrunning »

Dado74 ha scritto:...il metodo migliore per riportare i consumi a valori "umani".
... sostituendo centralina e TPS. La centralina l'ho sostituita solo per scrupolo dato che il problema era nel TPS.
Scusate la 'gnuranza... ma che è 'sto TPS?

TPS= TaPpo Serbatoio ? :giullare: :giullare:

Lamps.
Avatar utente
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 712
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 23:33
Località: Roma

Messaggio da philrazor »

anche io infatti volevo proprio sapere che cacchio e'
Avatar utente
Dado74
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 93
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 14:59
Località: Acqui Terme

Messaggio da Dado74 »

Allo, centralina, corpo farfallato (che vendo.. se a qualcuno interessa..) mi sono stati venduti per 200 euri (provenienti da un caponord incidentato).

Il TPS (acronimo Trottle Position Sensor ... o qualcosa del genere...) è quel trasduttore, posizionato sull'albero del corpo farfallato che invia alla centralina il parametro di apertura delle farfalle, in pratica quanto stiamo ruotando la manopola dell'acceleratore.

LAMPS!|!
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”