Corrente sotto chiave

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
derapper
NIUBBO
NIUBBO

Corrente sotto chiave

Messaggio da derapper »

Ciao a tutti,
Sto rivedendo un collegamento delle manopole riscaldate, che attualemente sono stat collegate dal precedente proprietario direttamente alla batteria.
Visto che sono un pò smemorato e rischio di lasciare accese le manopole, volevo sapere se in zona sottosella esiste qualche punto per prendere il 12 v sotto chiave.
Un'ultima domanda da incompetente...:
La scatola fusibili della RR dove è posizionata?
Grazie anticipatamente per le informazioni che mi darete...
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Le manopole consumano corrente, quindi è bene che le lasci dove sono..................andresti a caricare troppo il cablaggio che non è predisposto........

I fusibili li hai davanti al naso :giullare: ...........sono davanti alla chiave di accensione............forse sul tappo è scritto "Fuse" :roll:

Ciao Fiore
derapper
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da derapper »

fiore ha scritto:Le manopole consumano corrente, quindi è bene che le lasci dove sono..................andresti a caricare troppo il cablaggio che non è predisposto........

I fusibili li hai davanti al naso :giullare: ...........sono davanti alla chiave di accensione............forse sul tappo è scritto "Fuse" :roll:

Ciao Fiore
Li ho visti in quella posizione sulla capo standard... ma sulla RR ho una bandella in plastica morbida e la scatola "FUSE" non la vedo....
Sarò mica "FUSE" io... :oops:
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

derapper ha scritto:
fiore ha scritto:Le manopole consumano corrente, quindi è bene che le lasci dove sono..................andresti a caricare troppo il cablaggio che non è predisposto........

Ciao Fiore
Li ho visti in quella posizione sulla capo standard... ma sulla RR ho una bandella in plastica morbida e la scatola "FUSE" non la vedo....

Finchè non toglila "bandella" difficilmente verdai i "Fuse"

Ciao Fiore
derapper
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da derapper »

fiore ha scritto:
derapper ha scritto:

Ciao Fiore
:oops: :oops: :oops:
Provo a buttargli un'occhio approfondito...

:roll: :roll: :roll:

Thank's!

Finchè non toglila "bandella" difficilmente verdai i "Fuse"

Ciao Fiore
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Per me un BACCALATO qua ci stava bene.. .almeno per i fusibili :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Dax ha scritto:Per me un BACCALATO qua ci stava bene.. .almeno per i fusibili :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Quoto,

non ci sono più i Fiore di una volta...

:giullare: :giullare: :giullare:
derapper
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da derapper »

Dax ha scritto:Per me un SUPER BACCALATO qua ci stava bene.. .almeno per i fusibili :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

elisocofra ha scritto:
Dax ha scritto:Per me un BACCALATO qua ci stava bene.. .almeno per i fusibili :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Quoto,

non ci sono più i Fiore di una volta...

Francis ho un pò di dignità :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: non posso neppure sprecare tempo per un baccalatooooo con questa domanda :roll: :roll: :roll: ci rimetterei anche quello :D :D :D

Ciao Fiore
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

in materia elettrica sono veramente ignorante
ma in questi casi non si usa un relè o qualche cosa del genere ?
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”