Ciao a tutti,
Sto rivedendo un collegamento delle manopole riscaldate, che attualemente sono stat collegate dal precedente proprietario direttamente alla batteria.
Visto che sono un pò smemorato e rischio di lasciare accese le manopole, volevo sapere se in zona sottosella esiste qualche punto per prendere il 12 v sotto chiave.
Un'ultima domanda da incompetente...:
La scatola fusibili della RR dove è posizionata?
Grazie anticipatamente per le informazioni che mi darete...
Corrente sotto chiave
-
- NIUBBO
-
- Guru del bicilindrico
-
- NIUBBO
Li ho visti in quella posizione sulla capo standard... ma sulla RR ho una bandella in plastica morbida e la scatola "FUSE" non la vedo....fiore ha scritto:Le manopole consumano corrente, quindi è bene che le lasci dove sono..................andresti a caricare troppo il cablaggio che non è predisposto........
I fusibili li hai davanti al naso...........sono davanti alla chiave di accensione............forse sul tappo è scritto "Fuse"
![]()
Ciao Fiore
Sarò mica "FUSE" io...

-
- Guru del bicilindrico
derapper ha scritto:Li ho visti in quella posizione sulla capo standard... ma sulla RR ho una bandella in plastica morbida e la scatola "FUSE" non la vedo....fiore ha scritto:Le manopole consumano corrente, quindi è bene che le lasci dove sono..................andresti a caricare troppo il cablaggio che non è predisposto........
I fusibili li hai davanti al naso...........sono davanti alla chiave di accensione............forse sul tappo è scritto "Fuse"
![]()
Ciao Fiore
Sarò mica "FUSE" io...
Finchè non toglila "bandella" difficilmente verdai i "Fuse"
Ciao Fiore
-
- NIUBBO
fiore ha scritto:derapper ha scritto:Li ho visti in quella posizione sulla capo standard... ma sulla RR ho una bandella in plastica morbida e la scatola "FUSE" non la vedo....fiore ha scritto:Le manopole consumano corrente, quindi è bene che le lasci dove sono..................andresti a caricare troppo il cablaggio che non è predisposto........
![]()
Ciao Fiore
Sarò mica "FUSE" io...![]()
![]()
![]()
Provo a buttargli un'occhio approfondito...
![]()
![]()
![]()
Thank's!
Finchè non toglila "bandella" difficilmente verdai i "Fuse"
Ciao Fiore
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Per me un BACCALATO qua ci stava bene.. .almeno per i fusibili

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
-
- Guru del bicilindrico