regolatore di tensione

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
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plurimus
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regolatore di tensione

Messaggio da plurimus »

ciao a tutti,non sò se l'argomento è già stato affrontato,e se sì mi scuso,ma sono rimasto a piedi con la mia CN,sono rimasto senza batteria,vorrei sapere a motore in moto quanto deve essere la corrente hai poli della batteria x essere sicuro che carica,ho caricato la batteria che frà l'altro ha 1 anno di vita quella yuasa,e segnava v 12,9 la moto è partita al primo colpo senza stenti,ma con il test attaccato segna 12,7 e quando accendo i fari và a v 12,2. anche accellerando non supera i v 12,6.mi chiedo se regolare, la batteria dovrebbe essere ok perchè ho fatto diversi avvii e la moto parte subito,e quando spengo la batt.riprende la carica arrivando anche a v 12,7.cosa può essere???
ringrazio anticipatamente
Alessandro L
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Onix
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Messaggio da Onix »

Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco.

Fare o non fare... non esiste provare.
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plurimus
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Messaggio da plurimus »

grazie mille,mi sà che ho fatto una c....ho portato la moto dal mec. prima di controllare,e lui prima di mercoledì non mela controlla,morale della favola???che mi passo il ponte del 1° maggio con la macchina :grr: :grr: :grr:
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aito
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Messaggio da aito »

plurimus ha scritto:grazie mille,mi sà che ho fatto una c....

...APPUNTO. 8)
4 mess. in un tot sono pokini. :o :(
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plurimus
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Messaggio da plurimus »

pultroppo non era il connettore bruciato,quello è apposto,ma il regolatore di tensione che mi ha abbandonato.il costo del regolatore 130 eurini.
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bugio
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Messaggio da bugio »

Purtroppo il regolatore non sembrerebbe essere un punto forte della capo, amen. Quanti km ha fatto ? Cosi' per statistica.
Paracarro zen
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Messaggio da GMV »

Purtroppo il regolatore non sembrerebbe essere un punto forte della capo, amen. Quanti km ha fatto ? Cosi' per statistica.

E' il tallone d'achille direi!!! Alla mia cn è stato sostituito in garanzia (almeno quello!!) a soli 7.000 Km...in quella occasione è stata fatta dal mecca ufficiale una modifica per garantire la ricarica efficace diversa da quella Wulox che conoscete tutti, non ne conosco i dettagli ma potrei scoprirlo spulciando il regolatore... ah la cn costruzione 2003
ex Caponordista...ora KTMmista...
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plurimus
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Messaggio da plurimus »

bugio ha scritto:Purtroppo il regolatore non sembrerebbe essere un punto forte della capo, amen. Quanti km ha fatto ? Cosi' per statistica.
ha fatto 40000 KM,comunque spero che il regolatore sostituito sia stato modificato,altrimenti sì può rimanere un altra volta a piedi,e questa volta non compro il regolatore ma bensì un fiammifero !!!
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plurimus
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Messaggio da plurimus »

transalp86 ha scritto:
Purtroppo il regolatore non sembrerebbe essere un punto forte della capo, amen. Quanti km ha fatto ? Cosi' per statistica.

E' il tallone d'achille direi!!! Alla mia cn è stato sostituito in garanzia (almeno quello!!) a soli 7.000 Km...in quella occasione è stata fatta dal mecca ufficiale una modifica per garantire la ricarica efficace diversa da quella Wulox che conoscete tutti, non ne conosco i dettagli ma potrei scoprirlo spulciando il regolatore... ah la cn costruzione 2003
se ci informi riguardo alla modifica apportata ne saremo veramente grati,così studiamo la differenza e valutiamo se è migliore il risultato.
grazie
GMV
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Messaggio da GMV »

ok appena becco il mio mecca gli estorco info :ok:
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