alimentazione da cruscotto---- ancora

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bluethunder
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alimentazione da cruscotto---- ancora

Messaggio da bluethunder »

:oops: :oops: :oops:
ho provato.... con la funzione cerca.... ma non trovo niente.... da qualche parte c'è un topic in cui era ben descritto come ricavare l'alimentazione per un eventuale GPS dalla scatola fusibili del cruscotto... con schema a colori ecc.... qulacuno se lo ricorda? grazie
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
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Giu
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Messaggio da Giu »

Siiiiiiiiiiiiiii
interessa anche a me per eventuali fendinebbia !!!!!
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
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salvadi
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Messaggio da salvadi »

Non ti aiuto con quel topic ma secondo me ti conviene riprendere lo schema elettrico della RR modificando una delle spinette che porta tensione ai fari anteriori. Nel pomeriggio ti posto qualcosa. Per i fendinebbia il discorso è un po' più complesso perchè l'assorbimento è po' più alto però potresti connetterti in zona sottosella...
A questo pomeriggio.
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bluethunder
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Messaggio da bluethunder »

dai... nessuno si ricorda? io ho in mente un topic con un disegno-schema molto semplice, con i cavi colorati ecc...
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
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Messaggio da salvadi »

La funzione cerca... non trova ?

Io non ho tanta voglia di appiccicare foto etc.etc. IMHO.. la cosa più semplice da fare per il GPS e collegarsi al connettore della lampada di posizione anteriore. Un elettrauto dovrebbe essere in grado di farti una presa intermedia da inserire tra i connettori esistenti con una presa supplementare da inviare verso il GPS. Avresti il vantaggio di non toccare il cablaggio originale e di smontare il minimo indispensabile : plexiglass e plastichina interna.
Credo che Renero abbia accrocchiato qualcosa per il GPS... magari ti da qualche altra dritta.
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Messaggio da bluethunder »

http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
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Messaggio da salvadi »

visto... letto... resto ancora più convinto della mia idea...
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Messaggio da bluethunder »

Grazie Salvadi.... vedrò come fare....data la mia inesperienza, l'idea di affidarmi ad un eletrrauto...
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Messaggio da salvadi »

premetto che quello che scrivo è puramente teorico nel senso che non ho realizzato la cosa...

lo schema della parte 'faro' della CN è questa :

Immagine

il connettore A è quello che ogni tanto si bruciacchia (a jekobay mi pare sia successo) mentre il connettore B... se esistesse farebbe al caso nostro perchè basterebbe trovare i connettori compatibili per infilarsi nel mezzo. In mancanza ci si può agganciare sul connettore A a 6 fili come viene fatto parzialmente nel circuito della RR.
Nel nostro caso ci si dovrebbe collegare ai cavi G/Gr (Giallo/Grigio) e B (Blu). Per l'elettrauto vorrebbe dire sganciare il faston corrente e rifarne uno con un cavo aggiuntivo in uscita (non penso sia impossibile).
Se qualcuno ha il cupolino smontato e vuole aggiungere qualcosa... ben venga... ripeto il mio è un discorso puramente teorico (braccia rubate all'agricoltura direbbe Fiore!).
Io ho guardato le istruzioni al kit manopole/gps che mi ha mandato pimacnrr e dal disegno del nuovo cablaggio 'fanaleria' non vedo il connettore B... su quello mi baso.
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Messaggio da bluethunder »

ebbene sì...ho rinunciato al fai da te....portata Capo in Concessionaria...il giorno dopo alimentazione Ok, un lavoretto pulito....circa 30 euro.
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