Presa corrente impermeabile originale (sotto-cupolino)

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

si hai ragione, ti ho dato il codice di quella che è montata mentre,ovviamente, hai bisogno del maschio. Per trovarla, direi di battere i negozi di elettronica, gli elettrauto ed i ricambisti. Sono sicuro che il mio elettrauto ne aveva a due vie ma non a tre.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

Cerca anche su it.digikey.com ed rs-components utlizzando il codice XX-YY-ZZZZ. Occhio però che il codice che mi hai dato tu non mi ritorna come dimensione e francamente non saprei chi sbaglia dei due. :roll:
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

salvadi ha scritto:si hai ragione, ti ho dato il codice di quella che è montata mentre,ovviamente, hai bisogno del maschio. Per trovarla, direi di battere i negozi di elettronica, gli elettrauto ed i ricambisti. Sono sicuro che il mio elettrauto ne aveva a due vie ma non a tre.
Fatto oggi ma zero risultati.... :roll: ora provo sui siti che mi hai dato, mal che vada taglio e metto un altro tipo di connettore 8)
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

salvadi ha scritto:Cerca anche su it.digikey.com
Qui l'ho trovato (cod WM1301-ND, art. 03-09-2014) le misure sono corrette peccato che mi viene a costare un occhio la spedizione.... :o
Grazie comunque :wink:
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

26€... :o

RS li tiene

http://it.rs-online.com/web/search/sear ... &x=19&y=20

però, prima di modificare così radicalmente l'impianto, 'batti' i posti che ti dicevo.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

salvadi ha scritto:26€... :o

RS li tiene

http://it.rs-online.com/web/search/sear ... &x=19&y=20

però, prima di modificare così radicalmente l'impianto, 'batti' i posti che ti dicevo.
:wink:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”