Maledetta folle...

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
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marioroccia
CURVO BENINO
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Messaggio da marioroccia »

:D
be mi era sembrato strano
nell ducati che ha piu o meno lo stesso sistema dopo cinque anni l olio era ancora chiaro
tutto bene ciò che finisce bene :wink: :wink:
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Sting AB
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Messaggio da Sting AB »

...segui i consigli già dati dagli altri ma prova anche questa:
stando in prima dai un filo di gas e trova il punto di attacco della frizione, non appena la moto sta per muoversi stacca la frizione (ovvero tira la leva) e contemporaneamente aziona la leva del cambio nella direzione del folle, io l'ho imparato con il "pompone Tenerè" che aveva il folle quasi introvabile e funzionava sempre :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
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bluethunder
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Messaggio da bluethunder »

Sting AB ha scritto:..........
quoto
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
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bart_83
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Messaggio da bart_83 »

Allora, ho regolato la leva nella posizione più lontana e ho fatto tutte le cose che mi avete detto (tranne aggiungere l'x1r...) ora a freddo faccio un pò fatica, ma a caldo entra molto più facilmente, domani mattina provo a fare anche come ha detto sting, comunque è molto migliorata!!!

Grazie a tutti per i consigli!!! :tutticontenti:
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marioroccia
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Messaggio da marioroccia »

:D :D
io ho cambiato l olio della frizione che era nero e aggiunto x-1r 200ml all olio motore
:o :o il cambio è diventato di burro il tlack della prima è quasi scomparso
la frizione và benissimo , nessuna controindicazione all aggiunta dell additivo
provare per credere :wink: :wink: :wink: :wink:
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