Ciao, mi si è appena rotto il regolatore di tensione sulla mia CN 2003.
Volevo sapere se c'era qualche ricambio non originale (magari anche automobilistico) in modo da non spendere un capitale (140 € ??)
Grazie, attendo fiducioso
Rik0
Regolatori di tensione non originale???
-
- NIUBBO
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Il regolatore originale di fatto non costa molto, credimi.
Quelli delle moto jappo costano un rene, e comunque ad esempio un ducati energia del Piaggio X9 500 che avevo adattato ad un Africa Twin costava sempre 108 euro.
Ammazza se mi spiego male...vabbè per intenderci, secondo mè fai un buon affare a comprare l'originale.
Quelli delle moto jappo costano un rene, e comunque ad esempio un ducati energia del Piaggio X9 500 che avevo adattato ad un Africa Twin costava sempre 108 euro.
Ammazza se mi spiego male...vabbè per intenderci, secondo mè fai un buon affare a comprare l'originale.
Paracarro zen
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
concordo appieno e peraltro sei sicuro che avrai i valori di tensione adatti e non provocherai danni a statore e\o centralina...non fidarti di pezzi elettrici non originali..prevedono modifiche ai cablaggi e i risultati possono essere deludenti...bugio ha scritto:Il regolatore originale di fatto non costa molto, credimi.
ex Caponordista...ora KTMmista...