Quale batteria ?
-
- PISTONE SGONFIO
Quale batteria ?
Per la nostra CapoNord bisogna montare solo le yuasa ? ho visto altre marche compresa la Varta che costano molto meno , qualcuno le ha provate ? Grazie .Ciao
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...quoto al 100%teuz74 ha scritto:puoi usare anche altre marche, nessuno te lo vieta, ma a quanto pare Yuasa è qualitativamente una spanna sopra le altre.
Paghi di più si, ma hai maggiori possibilità anche di avere una batteria che ti duri più a lungo

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
....alterni?..... ma quante volte l'hai cambiata?bugio ha scritto:Se fai una ricerca trovi molte discussioni.
Io alterno Yuasa con altre marche.

http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...io si, ma su altre moto e il risultato non era al livello della Yuasa, sulla CN c'è molta elettronica e oltre al motorino di avviamento anche la pompa della benzina ha bisogno di un buon amperaggio quindi meglio non rischiare e spendere qualche euro in più per stare tranquillituareg ha scritto:Grazie , Ma qualcuno ha provato le altre marche ?

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Alterno nel senso che appena presa la moto, ormai piu' di un anno fà , ho cambiato la batteria originale yuasa con una di un altra marca, perchè l'originale era del 2003 .bluethunder ha scritto:....alterni?..... ma quante volte l'hai cambiata?bugio ha scritto:Se fai una ricerca trovi molte discussioni.
Io alterno Yuasa con altre marche.![]()
![]()
io ho cambiato l'originale Yuasa a febbraio....dopo 3 anni.....era stata ferma anche 2 mesi e mezzo nel 2006 causa frattura gamba del sottoscritto...mai un problema....l'ho cambiata per il timore che mi lasciasse a piedi da un momento all'altro....
Dopo qualche mese ho ricaricato la Yuasa e l'ho rimessa sotto e da quel momento ci ho fatto 20000 km, quando mi pare che si scarichi un filo la tolgo rimetto quella nuova, ricarico la vecchia et voilà l'alternanza è servita

Paracarro zen