problema (diagnosi regolatore di tensione)

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: Sempre qualche problema

Messaggio da Sting AB »

FAUSTINO ha scritto: risolto con un altro filo di massa dal motore alla batteria
... :o ma il problema non ce l'aveva lancillotto? :tocco: cmq se era solo il filo di massa meglio così, poco danno poca spesa :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lancillotto73 »

è arrivata la diagnosi del meccanico Aprilia....regolatore di tensione andato.....non avendolo disponibile come pezzo gli ho chiesto se era possibile montarne uno simile ma di un altra casa, mi ha risposto che per farlo voleva una delega scrita che lo scagionasse da eventuali responsabilità.....quindi ordinato pezzo originale...tra 1 settimana il responso definitivo. Ciao
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

L'avevo azzeccata al primo post 8) , non dovrebbe costare una follia quindi, no ?
Paracarro zen
lancillotto73
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lancillotto73 »

Bene, ho ritirato la moto, risolto il problema sostiuito il regolatore di tensione, effettuata una ricarica alla batteria, controllo generale all'impianto elettrico, sostuito l'olio frizione per la cifra totale si 229 Euro....secondo me sono sotto le previsioni generali. Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”