confermo che anche io ho preferito la soluzione 4 frecce anche senza chiave inserita.. molto comodo..gianlu-gianlu ha scritto:Anche io ho preferito che si accendessero senza il quadro acceso,se parcheggi per fare una commissione le lasci accese senza patemi d'animo,i led non consumano un granchè
PROBLEMA INTERMITTENZA FRECCE MANOPOLE RISCALDATE
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
-
- Guru del bicilindrico
Markil comunque anche con il kit di serie, metti modalità parcheggio e le 4 frecce funzionano.........se non vuoi avere la chiave inserita........quindi funzionano anche senza chiave...........però poi in un parcheggio normale son sempre sotto chiave.........(Da Noi chi va al mare e lascia le moto tutta la giornata in fila.............può succedere che qualcuno giri qualche bottone strano..........esempio un mio amcio con la futura e manopole saito si è trovato la batteria scarica alla sera
)
Ciao Fiore
PS:A me sembra più logico che quando voglio io le aziono senza chiave ...........che non sempre

Ciao Fiore
PS:A me sembra più logico che quando voglio io le aziono senza chiave ...........che non sempre

- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Stra-quoto !!!
Abbiamo dovuto fare un accrocchio con diodo + rele per consentire l'accensione delle 4 frecce (e le luci di posizione) con quadro acceso e poter poi togliere le chiavi ... Non avevamo la "modalita' parcheggio"
L@mps
Max
E' successo ad un amico nel parcheggio ... dove qui le moto sono una sull'altra !!!fiore ha scritto:Markil comunque anche con il kit di serie, metti modalità parcheggio e le 4 frecce funzionano.........se non vuoi avere la chiave inserita........quindi funzionano anche senza chiave...........però poi in un parcheggio normale son sempre sotto chiave.........(Da Noi chi va al mare e lascia le moto tutta la giornata in fila.............può succedere che qualcuno giri qualche bottone strano..........esempio un mio amcio con la futura e manopole saito si è trovato la batteria scarica alla sera![]()
![]()
)
Ciao Fiore
PS:A me sembra più logico che quando voglio io le aziono senza chiave ...........che non sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo dovuto fare un accrocchio con diodo + rele per consentire l'accensione delle 4 frecce (e le luci di posizione) con quadro acceso e poter poi togliere le chiavi ... Non avevamo la "modalita' parcheggio"

L@mps

Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]