PROBLEMA INTERMITTENZA FRECCE MANOPOLE RISCALDATE

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

gianlu-gianlu ha scritto:Anche io ho preferito che si accendessero senza il quadro acceso,se parcheggi per fare una commissione le lasci accese senza patemi d'animo,i led non consumano un granchè :wink:
confermo che anche io ho preferito la soluzione 4 frecce anche senza chiave inserita.. molto comodo..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Markil comunque anche con il kit di serie, metti modalità parcheggio e le 4 frecce funzionano.........se non vuoi avere la chiave inserita........quindi funzionano anche senza chiave...........però poi in un parcheggio normale son sempre sotto chiave.........(Da Noi chi va al mare e lascia le moto tutta la giornata in fila.............può succedere che qualcuno giri qualche bottone strano..........esempio un mio amcio con la futura e manopole saito si è trovato la batteria scarica alla sera :giullare: :giullare: :giullare: )

Ciao Fiore
PS:A me sembra più logico che quando voglio io le aziono senza chiave ...........che non sempre :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare:
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

Stra-quoto !!!
fiore ha scritto:Markil comunque anche con il kit di serie, metti modalità parcheggio e le 4 frecce funzionano.........se non vuoi avere la chiave inserita........quindi funzionano anche senza chiave...........però poi in un parcheggio normale son sempre sotto chiave.........(Da Noi chi va al mare e lascia le moto tutta la giornata in fila.............può succedere che qualcuno giri qualche bottone strano..........esempio un mio amcio con la futura e manopole saito si è trovato la batteria scarica alla sera :giullare: :giullare: :giullare: )

Ciao Fiore
PS:A me sembra più logico che quando voglio io le aziono senza chiave ...........che non sempre :roll: :roll: :roll: :giullare: :giullare: :giullare:
E' successo ad un amico nel parcheggio ... dove qui le moto sono una sull'altra !!!
Abbiamo dovuto fare un accrocchio con diodo + rele per consentire l'accensione delle 4 frecce (e le luci di posizione) con quadro acceso e poter poi togliere le chiavi ... Non avevamo la "modalita' parcheggio" :-?

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”