risoluzione problemi impianto elettrico
- antimo
- CURVO BENINO
risoluzione problemi impianto elettrico
salve e da tanto che sono inscritto ad AOTR per vari motivi non sono sato un assiguo frequentatore del forum,io possiedo una caponord dell'2002 ed e circa 2 mesi che sono alla presa con dei probblemi elettrici e più precisamente un bel giorno ho trovato la batteria (nuova) a terra ho provato ad ricaricare la battreia ma non ne ha voluto sapere morale della favola mi sono rivolto ad una officina autorizzata aprilia nel mese di dicembre ed oggi a distanza di circa 2 mesi mi ritrovo che la moto ha di nuovo la battreia a terra.la dommanda e la seguente qualcuno di voi sa perchè la moto scarica la batteria (in entrambi i casi le batterie erano nuove) vi ringarzio in anticipo per la vostra collaborazione. Antimo 

nell' incertezza spalanca Skpe antimo1978
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Re: risoluzione problemi impianto elettrico
Statore o regolatore di tensione... uno dei due....
Ti consiglio di verificare prima i valori di tensione in uscita dallo statore, ed eventualmente controllare il regolatore.
Comunque se usi la funzione "cerca" troverai fiumi di pagine a proposito, anche su post recenti visto che il tuo è l'ennesimo in merito!
Ti consiglio di verificare prima i valori di tensione in uscita dallo statore, ed eventualmente controllare il regolatore.
Comunque se usi la funzione "cerca" troverai fiumi di pagine a proposito, anche su post recenti visto che il tuo è l'ennesimo in merito!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
da quel che dici si capisce poco, ma credo sia un problema di ricarica, indi: o è il regolatore andato oppure, se già non l'hai ancora fatta fare, la modifica wulox. con la funzione cerca la trovi, oppure vai in officina caponord, link a richieste frequenti.
ciao, josé
ciao, josé

- antimo
- CURVO BENINO
andydj31 ha scritto:Statore o regolatore di tensione... uno dei due....
sapevo di questi 2 elementi da verificare purtroppo a me mi sa che devo scegliere la soluzione più dolorosa lo statore visto che il regolatore di tensione l'ho cambiato a proposito sai i vaolriche devono uscire dal regolatore? io ho circa 6 volts per ogni filo con il vecchio a vevo 0

- antimo
- CURVO BENINO
a cosa ti riferisci alla modifica dei connettori posteriori?atmavictu ha scritto:da quel che dici si capisce poco, ma credo sia un problema di ricarica, indi: o è il regolatore andato oppure, se già non l'hai ancora fatta fare, la modifica wulox. con la funzione cerca la trovi, oppure vai in officina caponord, link a richieste frequenti.
ciao, josé

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
vai a leggerti questa pagina e vedrai che ti si illuminerà l'orizzonte.antimo ha scritto:a cosa ti riferisci alla modifica dei connettori posteriori?atmavictu ha scritto:da quel che dici si capisce poco, ma credo sia un problema di ricarica, indi: o è il regolatore andato oppure, se già non l'hai ancora fatta fare, la modifica wulox. con la funzione cerca la trovi, oppure vai in officina caponord, link a richieste frequenti.
ciao, josé
ciao, josé

- antimo
- CURVO BENINO
grazie per avermi dato questa diritta adesso vediamo un pò spero onestamente che non sia questo ti ringzio di nuovoatmavictu ha scritto:vai a leggerti questa pagina e vedrai che ti si illuminerà l'orizzonte.antimo ha scritto:a cosa ti riferisci alla modifica dei connettori posteriori?atmavictu ha scritto:da quel che dici si capisce poco, ma credo sia un problema di ricarica, indi: o è il regolatore andato oppure, se già non l'hai ancora fatta fare, la modifica wulox. con la funzione cerca la trovi, oppure vai in officina caponord, link a richieste frequenti.
ciao, josé
ciao, josé