Ciao Fabia_fab
prova guardare http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 6&t=15335&, c'e una discussione a proposito del regolatore che tu vorresti mettere.
Lamps Dario
taglio potenza sotto 4000 giri: regolatore
-
- GOMMA PIATTA
Re: la moto si è impazzita
CN04 Grigio Dust
SKiPE Daryope1

SKiPE Daryope1

- fabia_fab
- PIEGO BENE
sapete darmi un idea sul prezzo prezzo? giusto per non prendere fregature... dai concessionari...
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Circa 150 € originale Aprilia.fabia_fab ha scritto:sapete darmi un idea sul prezzo prezzo? giusto per non prendere fregature... dai concessionari...
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- fabia_fab
- PIEGO BENE
salve di nuovo a tutti, su internet ho trovato un regolatore nuovo con la stessa sigla che ha la nostra moto SH541G-12, l'annuncio parla di rsv 1000 del 2002. prezzo buono 80 euro spese spedizione comprese. chi lo vende mi ha detto che molto probabilmente va bene anche sulla nostra moto visto che la sigla è uguale. che dite lo prendo?
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
...STA MENTENDO!!
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Io ne ho uno di scorta preso su ebay di una Rsv '02 con stessa stampiglitura del nostro. In altre discussioni se ne era parlato e vanno bene. 

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22