Capperi la mia CN non parte più e dico capperi perchè tutto il resto l'ho già detto abbondantemente non so se stavate a Padova ma ieri ha grandinato e lo imputo alle mie imprecazioni.
Dunque non sono di Padova ora sto qui ho un'officina e concessionaria Arilia vicino al mio ufficio dove sta ferma la mia cocca gli ho chiamati questa mattina, ma non hanno un mezzo per venirla a prendere dunque dovrei provare io a smontare il relè che forse è la causa del problema, dovrebbero sostituirlo ma senza nessuna garanzia che sia esattamente quello il problema.
Quindi o riesco a trovare qualcuno che me la viene a prendere o rimane qui tutta l'estate.
L'officina che avevo sentito è la Tremonti di Padova ma stanno senza mezzo per prenderla, c'è qualcuno di Padova che ne conosce un altro sempre vicino, la mia è ferma in via decoarti al valor civile. Se qualcuno di Padova mi può aiutare indicandomi un meccanico gliene sarei molto grato.
Grazie
Ferma: rele accensione
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Re: Ferma e riferma
lelex9 ha scritto:Capperi la mia CN non parte più e dico capperi perchè tutto il resto l'ho già detto abbondantemente non so se stavate a Padova ma ieri ha grandinato e lo imputo alle mie imprecazioni.
Dunque non sono di Padova ora sto qui ho un'officina e concessionaria Arilia vicino al mio ufficio dove sta ferma la mia cocca gli ho chiamati questa mattina, ma non hanno un mezzo per venirla a prendere dunque dovrei provare io a smontare il relè che forse è la causa del problema, dovrebbero sostituirlo ma senza nessuna garanzia che sia esattamente quello il problema.
Quindi o riesco a trovare qualcuno che me la viene a prendere o rimane qui tutta l'estate.
L'officina che avevo sentito è la Tremonti di Padova ma stanno senza mezzo per prenderla, c'è qualcuno di Padova che ne conosce un altro sempre vicino, la mia è ferma in via decoarti al valor civile. Se qualcuno di Padova mi può aiutare indicandomi un meccanico gliene sarei molto grato.
Grazie
spamoto di Padova.
li c'è un guru del rotax v60...team FBC

ti assicuro che è in gamba.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- lelex9
- FRENO BENE
grazie 1000
Grazie 1000,
oggi l'ho portata da spamoto sembra molto competente e dovrebbe darmi una risposta in serata, speriam bene pensa possa essere l'antifurto che ha bloccato il motore, bho strano...
Comunque non posso far altro che ringraziarvi per il rapito aiuto.
Bye bye
oggi l'ho portata da spamoto sembra molto competente e dovrebbe darmi una risposta in serata, speriam bene pensa possa essere l'antifurto che ha bloccato il motore, bho strano...
Comunque non posso far altro che ringraziarvi per il rapito aiuto.
Bye bye
- lelex9
- FRENO BENE
chiamato portata ritirata
Bene vi aggiorno sullo stato delle cose, allora ho portato, grazie al furgone dell'agenzia dove lavoro, la mia Cocca da Spamoto come da voi suggeritomi, bhe portata alle 12.30 alle 18 sono passato a ritirarla.
Il problema era il relle di accensione che si era proprio bruciato me l'ha mostrato e si vedeva proprio la gomma attorno colata.
costo del nuovo relle: 55,00
costo dela manodopera: 30.00 per un totale di 85 euro con RICEVUTA.
Bhe insomma non regalato ma per la velocità ci possono pure stare.
Ora so da chi andare per eventuali porblemi (sgrat sgrat).
Bhe continuo pure a ringraziarvi per la solerte risposta e il buon consiglio.
e se va bene a me buona birra a tutti.
Il problema era il relle di accensione che si era proprio bruciato me l'ha mostrato e si vedeva proprio la gomma attorno colata.
costo del nuovo relle: 55,00
costo dela manodopera: 30.00 per un totale di 85 euro con RICEVUTA.
Bhe insomma non regalato ma per la velocità ci possono pure stare.
Ora so da chi andare per eventuali porblemi (sgrat sgrat).
Bhe continuo pure a ringraziarvi per la solerte risposta e il buon consiglio.
e se va bene a me buona birra a tutti.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- lelex9
- FRENO BENE
fari e non fari
Bhe generalmente si (a fari accesi), tranne la prima accensione della giornata, quando la metto in garage di solito spendo sempre i fari.
Comuque ho notato che l'accensione è comunque + pronta di quanto non fosse prima forse il relle era difettato dall'inizio bho...
Bye bye
Comuque ho notato che l'accensione è comunque + pronta di quanto non fosse prima forse il relle era difettato dall'inizio bho...
Bye bye
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta: