dopo il tagliando da Fiore il sistema elettrico si è svegliato ieri si è accesa la spia service boh!
comunque bene mi può essere utile visto che faccio i tagliandi regolarmente, due domande però:
1) ha influenza sul sistema?, insomma non dovrebbe cambiare niente giusto?
2) l'azzeramento avviene dal concessionario immagino ci sia un contatore tarato sui Km l'azzeramento del contatore avviene nel momento in cui il concessionario lo esegue e da lì parte a contare, oppure le scadenze sono già stabilite a priori?
Ciao
Spia service (sorpresa...)
- MotoRoberto
- NIUBBO
Spia service (sorpresa...)
Buon viaggio a tutti
- DINKY
- PIEGO BENE
Re: sorpresa
La spia Service si accende indipendendentemente dall'ultimo reset dopo 7500km. Esiste una procedura a parte per il reset. Non ha nessuna influenza sul regolare funzionamento della CN. Io, che mi faccio tutto da solo , ho praticamente sempre il Service acceso. Se non ricordo male, esiste sul Forum la procedura per resettare la spia e non mi sembrava cosi difficile.
Lamps.
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
-
- BANNATO
sono sicuro che si devono tenere premuti entrambi i pulsanti nella strumentazione per resettare la spia service ma non ricordo se si fa con i cavetti di diagnosi attaccati...
-
- BANNATO
- MotoRoberto
- NIUBBO
- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
La spia service si accende anche quando la moto cade 

-
- BANNATO
per fortuna non lo sapevoneocaponordista ha scritto:La spia service si accende anche quando la moto cade

- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
certo !!! è inteligente...la centralina rivela la caduta e ti dice di farla controllare prima di ripartire perchè tutto sia efficente.......neocaponordista ha scritto:La spia service si accende anche quando la moto cade

P.S. hoooo....scherzo hihihi

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Esatto!!! E' proprio così...plurimus ha scritto:certo !!! è inteligente...la centralina rivela la caduta e ti dice di farla controllare prima di ripartire perchè tutto sia efficente.......![]()
![]()
![]()
P.S. hoooo....scherzo hihihi![]()
![]()
![]()

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Re: Spia service (sorpresa...)
Il chilometraggio della spia Service non può essere resettato se non si é nel frattempo attivata la sua segnalazioneMotoRoberto ha scritto:dopo il tagliando da Fiore il sistema elettrico si è svegliato ieri si è accesa la spia service boh!

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn