Capperi ragazzi non ne posso, più un mese e mezzo dopo che il relè di avviamento si era fuso e mi aveva lasciqato a terra venerdì scorso e risuccesso?
Non ne posso più, questa volta almeno sono venuti a prenderla almeno.
Bhe vi spiego la dinamica.... mi fermo spengo il tutto, dopo 2 minuti riaccendo premo lo starter ma nessun suono alchè lascio lo starter e questo parte "cic cic cic" premo lo spegnimento rapido ma niente continua "cic cic cic cic" allora giro e tolgo la chiave e ancora "cic cic cic cic", metto in folle e mentre iniesorabilmente la batteria si scarica tolgo il sellino e stacco i morsetti, e poi continuano le imprecazioni al cielo che qui non riporterò....
Bhe oggi ho chiamato in officina la stessa dove mi avevano cambiato il relè un mese e mezzo fa, e mi dicono che è appunto il relè, e mi suggeriscono di far controllare l'antifurto, dove l'ho montato (e se lo avessi fatto montare in australia????) va bhe vedremo probabilmente me la danno questa sera o domani al max ma sono davvero stanco di sudare ogni volta che l'accendo perchè non so se partirà o meno, perchè devo soffrire così mi piace da matti guidarla sta bastarda ma ho sempre paura di non poter partire, inizia a diventare un incubo, consumo più relè che benzina, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma va a relè?
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Le 2001 e le 2002 montano un relè che a detta del conce Cilindrika di milano soffrono di questi problemi. In effetti sulla mia capo che è una 2003 il rele del motorino d'avviamento è diverso da quello che montava la moto di Schwarz (capo 2002) .. a cui sta primavera s'è bruciato..
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
L'espressione inteligennnteeeee
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
- lelex9
- FRENO BENE
- Moto: CapoCocca
quanto costa?
Bhe allora il meccanico la prima vlta mi ha fatto pagare 80 euri per relè e manodopera, la seconda relè manodopera e ricarica batteria 60 euri + 30 di trasporto, capperi a poco + di un km dal mecca....
Comunque 80 e 60 secondo me sono una bella differenza, forse si sentiva in colpa?
Comunque 80 e 60 secondo me sono una bella differenza, forse si sentiva in colpa?