Ecco la traduzione del testo delle istruzioni per il reset del "SERVICE":
- Rimuovere la sella del giudatore;
- sulla sinistra, guardando le traverse
vicino alla batteria si trovano due
connettori, uno maschio ed uno femmina, il
connettore femmina ha due fili grigi, il
connettore maschio ha un filo blu e verde.
Connettendo questi due insieme si mette il
computer di bordo con la funzione dignosti-
ca inserita. Connttere i due.
- Girare la chiave di avviamento su on (non
avviare il motore).
- Sulla destra del pannello, "EFI"sarà adesso
visibile sopra il pulsante "MODE" ed il nu-
mero "1" sarà visibile sopra il pulsante
"SET".
- Premere e tenere premuto il pulsante "MODE"
- Mentre tieni premuto il pulsante "MODE",
premere e tenere premuto il pulsante "SET".
- Tenere tutti e due i pulsanti premuti fin-
chè l'indicatore "SERVICE" scompare (circa
15 secondi).
- Girare la chiave di avviamento su "OFF".
- Disconnettere i connettori diagnostici.
- Girare la chiave di avviamento su "ON" per
verificare che l'indicatore è spento e che
il pannello sia normale.
Spero di essere stato utile
A presto PIPPINO
TRADUZIONE RESET SPIA "SERVICE"
Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”
Vai a
- TUAREG 660 (2021- )
- ↳ DISCUSSIONI GENERALI
- ↳ TECNICA E MANUTENZIONE
- ↳ Manuali Fai-Da-Te
- ↳ ACCESSORI
- PEGASO-motorizzato Minarelli (2005-2010)
- ↳ Tutorial Pegaso Minarelli
- ↳ PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY
- ↳ MONOGRAFIE delle nostre Pegaso-Strada
- ↳ PEGASO-TRAIL
- ↳ OFFICINA Pegaso Minarelli
- ↳ Motore
- ↳ Elettrica/Elettronica
- ↳ Ciclistica
- ↳ Plastiche
- ↳ Tagliandi e Revisioni
- ↳ ACCESSORI Pegaso Minarelli
- ↳ Accessori elettrici ed elettronici
- ↳ Tuning
- ↳ Comfort e turismo
- ↳ Estetica
- ↳ ACCESSORI Pegaso-Trail
- PEGASO-motorizzato Rotax (1991-2004)
- ↳ Tutorial Pegaso Rotax
- ↳ L'ANGOLO DEL MONOCILINDRO
- ↳ OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)
- ↳ Elettrica/elettronica PEGASO
- ↳ Motore PEGASO
- ↳ Avviamento e Spegnimenti PEGASO ROTAX
- ↳ Ruota libera PEGASO ROTAX
- ↳ Guarnizione testa PEGASO ROTAX
- ↳ Ciclistica PEGASO
- ↳ Estetica e Altro PEGASO
- ↳ Varie Officina PEGASO
- ↳ ACCESSORI Pegaso Rotax
- ↳ PEGASO 600
- CAPONORD ETV 1000 (2001-2010)
- ↳ Tutorial Caponord ETV1000
- ↳ CAPONORD ETV 1000
- ↳ OFFICINA Caponord ETV 1000
- ↳ Ciclistica CN ETV 1000
- ↳ Elettrica/Elettronica CN ETV 1000
- ↳ Estetica e altro CN ETV 1000
- ↳ Motore CN ETV 1000
- ↳ Tutto TuneECU CN ETV 1000
- ↳ ACCESSORI Caponord ETV 1000
- ↳ CAPONORD ETV 1000 ENGLISH FORUM
- CAPONORD 1200/1200 Rally (2013-2017)
- ↳ Tutorial Caponord 1200
- ↳ CAPONORD 1200
- ↳ CAPONORD 1200 RALLY
- ↳ OFFICINA Caponord 1200 (tutte)
- ↳ Elettrica\Elettronica CN 1200
- ↳ Ciclistica CN 1200
- ↳ Motore CN 1200
- ↳ ACCESSORI Caponord 1200 (tutte)
- ALTRI MODELLI APRILIA
- ↳ Monocilindriche "pre pegaso"
- ↳ Tuareg 350/600 Wind
- ↳ Discussioni generali
- ↳ Officina
- ↳ Accessori
- ↳ V2 60°
- ↳ V2 90°
- ↳ 660
- ↳ V4
- ↳ V2 77°
- ↳ Scooter
- ↳ 50/125 cc
- Pneumatici On The Road (e non)
- ↳ 660
- ↳ FAQ
- ↳ Tuareg 660
- ↳ RS 660 e Tuono 660
- ↳ Pegaso motorizzato Minarelli
- ↳ FAQ
- ↳ Pegaso Strada / Factory / Fun
- ↳ Pegaso Trail
- ↳ Pegaso motorizzato Rotax
- ↳ FAQ
- ↳ Pegaso 600
- ↳ Pegaso 650
- ↳ ETV 1000 Caponord
- ↳ FAQ
- ↳ ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid
- ↳ Caponord 1200
- ↳ FAQ
- ↳ Caponord 1200 VK (Caponord 1200 / Travel Pack)
- ↳ Caponord 1200 Rally VK-B
- ↳ Altri modelli Aprilia
- ↳ Rotax 348 / 562
- ↳ FAQ
- ↳ ETX 350 / Tuareg 350 / Tuareg 350 Wind
- ↳ Tuareg 600 / 350 Wind
- ↳ Rotax V60
- ↳ FAQ
- ↳ RST 1000 Futura
- ↳ RSV 1000 / Tuono
- ↳ SL 1000 Falco
- ALTRE MOTO
- ↳ EUROPA
- ↳ GIAPPONE
- ↳ RESTO DEL MONDO